mercoledì 8 gennaio 2014

Tag: I 10 buoni propositi per l'anno nuovo


Ho già fatto i propositi libreschi per quest’anno, ma questo tag è un incentivo a farne di più e magari non solo riguardanti i libri… Difficilmente ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissa gli altri anni, ma quest’anno voglio impegnarmi con tutta me stessa (vedrò anche di evitare propositi in stile “andare sulla Luna” così magari sarà più facile XD).

Per partecipare ci sono poche semplici regole da seguire :

1. Ringraziare il blog che vi ha taggato e citare IL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY come promotore dell' iniziativa.
Nel mio caso si tratta dello stesso blog, quindi grazie ad Anita de Il Mercatino dei Libri Fantasy

2. Inserire l'immagine
Fatto!

3. Scrivere i vostri 10 buoni propositi
Li trovate appena dopo le regole!

4. Taggare un minimo di tre blog

5. Visitare i blog taggati e avvertirli
Provvedo appena mando on line il post ^^

10 PROPOSTITI:

1 Tenere fede alla mia TBR e smaltire un bel po’ di letture arretrate prima di accumularne di nuove… lo ammetto già nella prima settimana di gennaio mi è stato difficile rispettarlo, ma ho ancora tanto tempo per provarci :P
2Trovare anche il tempo di rileggere alcuni titoli che ho amato e che avrei tanta voglia di riprendere in mano
3 Dedicare al blog più tempo possibile, viste tutte le soddisfazioni e le gioie che mi ha regalato in quest’ultimo anno
4Riuscire ad andare al Salone internazionale del Libro di Torino per il 3° anno consecutivo, a costo di andarci da sola se nessuno vuole accompagnarmi!
5 – Risparmiare il più possibile per potermi fare almeno 3 giorni di vacanza lontano da Pavia in compagnia del mio pelosetto… non ho ancora una meta in mente, ma l’importante è evadere!
6 – Cercare di non soffermarmi a rimuginare sul passato e su quello che non ho più, concentrandomi su nuovi progetti e sogni per il futuro.
7Imparare a credere in me stessa, visto che nell’ultimo anno la mia autostima è stata messa duramente alla prova.
8Andare almeno una volta a cavallo perché è una cosa che adoro fare e sono anni che per un motivo o per l’altro non ci vado più!
9Smetterla di perdere tempo a giocare a Candy Crush Saga… quel giochino maledetto è diventato una droga ^^
10 Andare al cinema almeno 3 volte in un anno! Nel 2013 ci sono andata soltanto 1, ma voglio riscoprire il piacere del grande schermo.

E con questo direi che è tutto. Voi cosa ne pensate ho puntato troppo in alto?! Speriamo di essere coerente con i miei obiettivi questa volta. Adesso ovviamente tocca a voi quindi divertitevi.
Passo e chiudo :)

6 commenti:

  1. anche io mi sono proposta delle "sfide" personali e stamattina me le sono appuntate su un foglietto per farci il post in giornata (dimentico alla velocità della luce, meglio scrivermeli...)

    sul settimo punto... condivido.. Speriamo di darci più fiducia!!
    e anche sul cinema, ci vorrei andare di più rispetto a quanto vado effettivamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi appunto sempre le cose perché ho la memoria un po' a colabrodo... Magari è perché penso sempre troppo XD

      Elimina
  2. Ciao Lorenza, grazie per aver pensato al mio blog, sei molto gentile. I tuoi "Propositi" sono tutti interessanti, la realizzazione del 7 è importante: vedrai che vincerai la sfida con te stessa*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del sostegno morale, me lo auguro davvero ^^

      Elimina
  3. Molto carino questo tag!! *__*
    grazie per avermi taggato, domani faccio il post!!

    RispondiElimina