mercoledì 1 maggio 2013

Wednesday's Books

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri, Never Sky di Veronica Rossi per il GDL di Denise
2. Ho appena finito: Aegyptiaca di Dean Lucas, Giorni di zucchero, fragole e neve di Sarah Addison Allen e Rovine di Scott Smith
3. Dopo leggerò: Le streghe di Salem di Rob Zombie e Vernice Fresca di Antonio Grassi


Dal libro che della Allen che ho appena finito ho scelto il seguente teaser:
“I libri a volte sono possessivi, vero? Cammini in una libreria e un determinato libro ti salta incontro, come se si fosse spostato lì da solo, soltanto per attirare la tua attenzione. A volte avere intorno un libro è semplicemente un conforto.”
- Giorni di zucchero, fragole e neve -

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo J

8 commenti:

  1. Son proprio curioso di sapere cosa ne penserai de "Le streghe di Salem"! Io ho visto il film, avevo aspettative altissime ma... mi ha deluso un bel po' :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Mik mi ha detto che il film vale ben poco... speriamo che il libro non sia un buco nell'acqua ^_^
      E bentornato...

      Elimina
  2. Buon primo maggio, Lorenza!
    Io sto leggendo "Lo strano mondo di Alex Woods": bello, bello. Ho terminato "Cinder" e "L'Ipotesi del male", anche se proprio oggi ho postato la recensione di "Ogni giorno", libro che ho invece letto giusto un mese fa. Prossimamente, penso che leggerò il thriller "Quello che non c'è scritto".
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Ogni giorno ho letto proprio stasera la tua recensione e mi ha ispirato un sacco... devo riuscirlo a infilarlo tra le mie prossime letture :)

      Elimina
  3. Uh, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi de "La maledizione di Ondine": la trama un po' mi ispira, anche se sono ancora molto, molto indecisa! XD E poi ovviamente leggerò con piacere anche la recensione su "Le streghe di Salem"! :D Io invece ho finito da un paio di giorni "La notte degli zombie" di Maberry, e adesso leggo il secondo della trilogia delle gemme della Gier... speriamo bene! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La notte degli zombie devo comprarlo al più presto :)
      Ondine l'ho finito proprio oggi, quindi non mi resta che scrivere la recensione!

      Elimina
  4. Sto leggendo: La sposa in bianco - Nora Roberts
    Ho letto: LA sorella della sposa!!
    leggerò, boh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il periodo delle spose o è solo un caso che ce ne sia una in entrambi i titoli? Di Nora Roberts non mi sono ancora decisa a leggere nulla, sono curiosa di scoprire qualche sua "creazione" ^_^

      Elimina