lunedì 14 aprile 2014

ONISLAYER di Barbara Schaer in formato cartaceo + GIFTAWAY!!!

CIAO FOLLOWERS!!!!
Cercherò di contenere l’emozione, ma questo post mi riempie di entusiasmo.
Vi devo parlare di un libro che ho adorato, del secondo compleanno del blog che si avvicina e di un giftaway… mi sembra che siano tre motivi sufficienti per essere euforica: YUPPIIIII :)
Ma vediamo di andare con ordine.

Qualche tempo fa ho recensito per voi un libro che mi ha riempita di entusiasmo:
ONISLAYER
Di Barbara Schaer
(se non ve lo ricordate potete leggere la recensione QUI... calcolate solo che è il romanzo che è arrivato secondo nella mia Top Ten del 2013)
Un libro fantastico che parla di demoni orientali, di cacciatori, di amore, di sacrificio, di vendetta… una lettura appassionante e indimenticabile. All’epoca il romanzo era disponibile soltanto in versione digitale, ma ora – squillino le trombe – è finalmente disponibile anche in formato cartaceo:

Guardate che splendore… passerei ore solo ad ammirarlo in libreria! Mi ero già innamorata dell’immagine la prima volta che la vidi, ma ora su una cover vera e “accarezzabile” è un vero spettacolo: ditemi che potete capirmi; scommetto di non essere l’unica maniaca del libro vecchia maniera… per carità “evviva gli ebook”, ma la parola libro per me evocherà sempre e solo quel rettangolo di carta e inchiostro da stringere al petto una volta finita la storia che racchiude <3

Qui sotto trovate i dati e il link del cartaceo di questo imperdibile romanzo.
TITOLO ONISLAYER
AUTRICE BARBARA SCHAER
PAGINE 436
EURO 10,49
TRAMA:
Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.
PER L’ACQUISTO: AMAZON

E ora l’altro argomento del post:
il SECONDO BLOGVERSARY DEL BLOG!
Ma vi rendete conto? Già due anni in vostra compagnia?? Sono sincera, non avrei mai pensato di arrivare così lontana… magari due anni a voi possono sembrare pochi, ma per me è un traguardo importante!
Negli ultimi mesi la mia vita reale ha rubato sempre più tempo al blog e più di una volta ho valutato l’idea di chiuderlo… ma poi mi prendeva la malinconia al solo pensiero: a chi avrei raccontato delle mie letture? Chi mi avrebbe capito senza giudicare, ogni volta che mi faccio prendere dall’entusiasmo per un nuovo acquisto o per altre gioie librose che ad altri sembrano inezie di poco conto?
Poi pensavo a tutte le persone stupende che il blog ha portato nella mia vita e ho capito che non potevo rinunciarci… potevo sopportare di trascurarlo un po’, ma chiuderlo mai!
E quindi tra poco più di due settimane festeggerò con voi questo nuovo traguardo e vi stringerò in un immenso abbraccio virtuale!

Ma non potevo fermarmi certo qui, perciò mi stavo scervellando da un po’ per decidere cosa organizzare e che regalino farvi (cioè il regalino alla fine andrà come sempre ad uno solo di voi, ma purtroppo non ho ancora vinto il superenalotto XD). Libro a scelta? Buono di Amazon? Un titolo preciso? E in questo caso quale?
Insomma iniziava a fumarmi il cervello, quando una delle mie autrici preferite è giunta in soccorso, senza sapere nemmeno che cercavo un’illuminazione. Ovviamente parlo della talentuosa Barbara Schaer (altrimenti cosa ci faceva il suo libro con il mio blogversary?!?) che voleva mettere a disposizione una copia cartacea di Onislayer – fresca di stampa e bella come il sole – per un giveaway.

E quindi eccoci al terzo punto di oggi (dai lo so che avete saltato una marea di righe per arrivare qui… ma ora tornate indietro a rileggere tutto per benino perché poi vi interrogo! Si sono un po’ matta oggi, ma sono troppo contenta):

il GIFTAWAY DI COMPLIBLOG!
Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!
Chi mi conosce da un po’ sa che sono per le cose semplici… non mi piacciono i concorsi con lunghe liste di regole e condizioni per partecipare, principalmente perché la mia connessione fa schifo e il tempo a disposizione è sempre poco.
Quindi per una reinterpretazione del motto “non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te” ho deciso fare per voi un giftaway come quelli a cui preferisco partecipare ^^

Ecco le poche e semplici regole per partecipare:
1 – essere follower del blog (se no perché dovrei farvi un regalo?! :D)
2 – lasciare la vostra mail nei commenti per essere contattati in caso di vincita
3 – se avete un blog esporre il bannerino che trovate qui sopra (e lasciare il link)

Come anche nelle precedenti occasioni, le condivisioni sui social sono sì gradite, ma NON obbligatorie.

Avete tempo per iscrivervi fino alle 23.59 del 01 Maggio 2014.
Il 02 Maggio – giorno esatto del compliblog – verrà scelto il fortunato o la fortunata che riceverà la copia cartacea di Onislayer con tanto di dedica e autografo dell’autrice. L’estrazione sarà effettuata in modo del tutto casuale tramite il sito random.org e il primo estratto verrà contattato via mail.
E ora cosa resta da dire?
Che si aprano le danze e in bocca al lupo a tutti.
Passo e chiudo :)

25 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri ^_^ ho adorato Alis Grave Nil di questa bravissima autricee non posso perdermi proprio l'occasione di leggere Onislayer <3 Spero di essere fortunata.La mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri e incrocio le dita ^_^
    La mia email è : mysweetbook@hotmail.it
    Ho condiviso il bannerino sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  4. Partecipo assolutamente! :)
    stories2358@gmail.com
    Inserisco subito il banner!

    RispondiElimina
  5. Ho adorato questo libro e averlo in cartaceo sarebbe una cosa magnifica *-*
    Barbara è davvero una brava scrittrice e questo libro merita.. Ergo, merita anche un bel posticino in libreria! *-*

    caldaremail@gmail.com

    Ho inserito il banner nel mio blog: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    RispondiElimina
  6. Occavolo!!! *o* l'ho letto in ebook e mi ha stregata!!! Non posso non partecipare!!! Grazie mille!
    alessandraxx89@hotmail.it
    http://my-lovely-addictions.blogspot.it/ (banner)
    https://plus.google.com/u/0/105960224025397441304/posts/id7hPkLXBad

    RispondiElimina
  7. Ho partecipato ad un giveaway per vincere l'ebook ma non ho vinto :( Speriamo di essere più fortunati con la copia cartacea! :D
    Anche se so che tutti quei nomi strani mi confonderanno tantissimo, la trama mi affascina!
    La mia mail è imlittleredbird@gmail.com
    condivido il banner su iricordirestano.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Come faccio a non partecipare a questa succulenta iniziativa? Non posso assolutamente lasciarmela sfuggire, tanto più che sto facendo la corte a questo romanzo ormai da tantissimo tempo, ma o per un motivo o per un altro non ho ancora avuto il piacere di poterlo leggere, quindi perchè non approfittarne ora?!!! A ogni modo voglio rinnovare i miei complimenti a questa bravissima e talentuosa scrittrice che è Barbara Schaer! *.*
    Detto ciò condivido sul mio profilo facebook dove ti seguo come Bomparola Francesca: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
    Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts
    E-mail:bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  10. waooooooooooo partecipo più che volentieri XD
    e-mail soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. bellissimooooooo... partecipo sicuramente ci tenevo tanto a leggere per le troppe recensionni lette che mi hanno insidiato curiosita.. <3 <3
    e-mail : nicolinomarinaro@libero.it
    condivisioni: google+ : https://plus.google.com/u/0/114529868560995725339/posts
    twitter : https://twitter.com/ale99140203

    RispondiElimina
  12. partecipo e speriamo di avere fortuna!!
    la mail è: arianna1407@hotmail.it
    :) grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  13. Non posso non partecipare!!! <3 marinomarialuisa@alice.it
    Ragazze qui sotto vi lascio due link se posso sono un gruppo e una pagina gestite da me e da Barbara ;) vi aspettiamo
    https://www.facebook.com/groups/512963645488964/
    https://www.facebook.com/pages/Alis-Grave-Nil/136383109862235

    RispondiElimina
  14. sono nuova nel blog, ma è già da molto che lo seguo. Ma spero di vincere questa edizione cartacea. condivido su: https://www.facebook.com/pages/Freestyle/255988964502999?ref=hl e su:
    http://merien16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Prima di tutto tantissimi auguri e complimenti per questo traguardo raggiunto! ^-^ Partecipo perché ho letteralmente adorato questo libro, che ho letto in versione ebook, è un libro fantastico e mi piacerebbe da morire averne una copia in versione cartacea che gira per casa. Lo regalerei al mio fratellino, anche lui accanito lettore di fantasy puri, che si lamenta sempre dei miei acquisti su kindle (perché non può fregarmi i libri dato che il kindle mi segue ovunque :D) fra poco è il suo compleanno e questo era un libro che gli piaceva molto, quando gli raccontavo i miei spezzoni preferiti è sempre stato attento e curioso ^-^ e poi ovviamente rileggerlo in versione cartacea è tutta un altra cosa *-*

    la mia email è leb.dreamers@gmail.com
    corro a condividere questo bellissimo giveaway ovunque! :)

    RispondiElimina
  17. Ciaooo, e Auguri! ^.^
    Partecipo volentieri, perché il libro mi intriga parecchio :3
    La mia mail: briciolediparole@gmail.com
    Link al mio blog: http://bricioleparole.blogspot.it/
    Io sono nuova, passa a trovarmi ^.^

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere a questo splendido giveaway! E spero di vincere <3
    paolcatoz@gmail.com
    condiviso con g+ ^_^

    RispondiElimina
  19. partecipo anch'io *_*
    la mia mail è eikastefy@yahoo.it, inserisco subito il banner nel mio blog

    RispondiElimina
  20. *_* ciao, partecipo anche io! Vorrei proprio leggerlo quel libro :3
    la mia mail è eliss.cuccu@gmail.com
    e condivido subito il bannerino nel mio blog :3

    RispondiElimina
  21. cia partecipo molto volentieri, e sicuramente questo è un bellissimo regalo quanto a chiudere il blog non lo fare anche se non riesci a dedicarci il tempo che vorresti ricordati che è una parte di te che condividi con tutte noi e che noi ti seguiamo molto volentieri, è quindi come un piccolo bimbo che cresce tra le tue braccia che tu lo voglia o no lui cresce comunque come potresti non volergli bene e gli altri come potrebbero non amarlo.....
    la mia mail è stefania6831@virgilio.it
    ciao e buon compleanno blog e continua così

    RispondiElimina
  22. partecipo sicuramente... :) allora la mia e-mail è twetty-99@hotmail.it ho condiviso su google+ : https://plus.google.com/u/0/116844304374033381442/posts

    RispondiElimina
  23. Carissima Lorenza, ti faccio tantissimi auguri per questo traguardo... e in bocca al lupo a tutti i partecipanti :)!
    Un abbraccio,
    Barbara

    RispondiElimina