mercoledì 8 maggio 2013

Wednesday's Books #17

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Negli ultimi giorni sto leggendo molto meno del solito, ma mi auguro di trovare più tempo almeno oggi e domani. Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: Le streghe di Salem di Rob Zombie (che purtroppo sta andando molto a rilento) e Never Sky di Veronica Rossi
2. Ho appena finito: La maledizione di Ondine di Valentina Barbieri
3. Dopo leggerò: L’incantesimo delle fate di Jenna Black (che in realtà ho già aperto per iniziarlo, ma non ho trovato nemmeno il tempo di leggere una pagina!!) e Vernice Fresca di Antonio Grassi


 Dal libro che sto leggendo ho scelto il seguente teaser:
“I suoi sensi traboccavano del suono del torrente e dell’aroma dei pini. Le sue percezioni si stavano modificando, come se ogni cellula del suo corpo stesse stirando le braccia, risvegliandosi. Certo, le facevano male i piedi, e soffriva ancora di emicranie e di un dolore sordo al ventre. Però, nonostante tutti quei disturbi, non aveva la sensazione di essere una ragazza la cui vita stava scivolando via.”
- Never Sky -

E voi con che letture vi cimentate?
Anche per oggi il punto della situazione letture è terminato.
Passo e chiudo :)

7 commenti:

  1. Domani intendo cominciare "La bambina senza cuore" di Emanuela Valentini, di cui finora ho sempre sentito parlare benissimo!! :D "Never sky" mi incuriosisce tanto: ho già il libro, ma sto aspettando un po' ad inizialo, perché temo dei risvolti eccessivamente "romance"! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei leggere La bambina senza cuore, ma non riesco mai a mettermi in pari con le letture :'(
      Per ora sono circa a metà di Never Sky e la parte romance è praticamente inesistente, lasciando posto a tante altre cose interessanti... Ma c'è anvora troppo prima della fine per essere sicura che resterà così: ti farò sapere :-D

      Elimina
  2. Never Sky è stupendo *^* Io sto leggendo Ogni giorno e poi non ho idea di quello che leggerò >.<

    RispondiElimina
  3. Ciao Lo :) Io, in settimana, ho terminato "Alex Woods" e proprio ieri notte ho chiuso "Quello che non c'è scritto", un thriller che ho appena recensito, interessante ma che non mi ha proprio entusiasmato. Anzi...
    Non so proprio che cominciare, adesso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte capita anche a me di non sapere su cosa orientarmi... magari ho davanti 10 libri e non riesco a scegliere ;P

      Elimina
  4. Risposte
    1. Se ti riferisci a Never Sky, più avanzo nella lettura più ti capisco ^^

      Elimina