mercoledì 29 maggio 2013

Wednesday's Books #18... Scusate l'assenza ^^

Ma ciao a tutti follower! Vi sono mancata? Nell'ultimo periodo ho fatto un pochino la pigra con le rubriche settimanali, messe momentaneamente in ferie, e negli ultimi quattro giorni sono stata alla larga dal blog per necessità di sonno... giorni e giorni a fare tardi la sera (anzi presto la notte, visto che l'ora minima di off line erano le 2.30!) per scrivere e correggere post, recensioni e segnalazioni hanno alla fine richiesto il loro prezzo e ho dovuto rinunciare a voi fino ad oggi. Finalmente stasera sono tornata pimpante e sveglia e vedrò di recuperare le duemila cose che mi sono accumulata nel frattempo: per non invadervi in stile ultracorpi vi posterò qualcosa stasera e il resto nei prossimi giorni!
Per farmi perdonare, prima che finisca il mercoledì riprendo la rubrichina che fa il punto della situazione letture e che ammetto essermi un pochino mancata nelle settimane in cui non l'ho postata! Quindi fuoco alle polveri:

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Rieccomi con il “punto della situazione” letture, dopo aver saltato l’appuntamento della scorsa settimana. Come sempre partiamo con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: Discesa all’inferno di Jeff Long, Energie della galassia di Luca Rossi e The Hunt di Andrew Fukuda
2. Ho appena finito: Vernice Fresca di Antonio Grassi e Corner’s Church di Matteo Zapparelli
3. Dopo leggerò: Dryadem di Marie Albes e La notte degli zombie di Jonathan Maberry

 
Questa settimana il teaser l’ho preso da Discesa all’inferno che vi recensirò, una volta finito, nella rubrica Dusty Readings… anche se le letture più attuali ne stanno rallentando non poco l’avanzamento ^^

“Per un istante che nella sua mente durò una piccola eternità, tornò a pensare al suo periodo di schiavitù. Le immagini erano molteplici e confuse. Un unico, interminabile urlo di agonia. La sensazione delle ossa di un uomo esausto che premevano forte contro la sua schiena. L’odore dei minerali. E catene… come una musica che non abbia un ritmo predefinito, che stenti a trasformarsi in melodia, rimanendo in bilico fra rumore e litania. Sarebbe finito un’altra volta così? Corri, scappa via, pensò.”

E voi con che letture vi cimentate?
Passo e chiudo :)

2 commenti:

  1. Ma ciao, Lo, eccoti qua!! ^^ Leggi "The Hunt"? Sono curiosissima a proposito di quel libro, mi piacerebbe davvero leggerlo! Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti al riguardo! :D In quanto alle mie letture, invece, per me è giunta finalmente l'ora di tornare in quel di Santa Olivia: proprio stasera ho intenzione di cominciare "Saints Astray" di Jacqueline Carey, e non vedo l'ora!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non sono sicura che The Hunt mi piaccia... Sicuramente non quanto speravo, ma manca ancora tanto alla fine quindi non è detta l'ultima parola ^^

      Elimina