Oggi tutta per voi ho una presentazione mooooolto speciale e a cui tengo particolarmente perché si tratta di un romanzo che ho visto nascere (ma questa è una storia che vi racconterò in sede di recensione… quindi stay tuned!).
Parliamo di una nuova trilogia, il cui primo volume sarà disponibile per l’acquisto tra non molto, che parla di un popolo alieno (niente paura: NON si tratta di un romanzo pauroso! Niente mostri) e di un amore davvero particolare.
Vi posso anticipare che è un libro che vi riserverà molte sorprese piacevoli.
Il nome dell’autrice magari non vi suona famigliare perché l’ultima volta che ve ne ho parlato non usava pseudonimi (ammetto che la nuova scelta mi piace parecchio): si tratta di Virginia Mandolini di cui vi avevo precedentemente recensito il romanzo d’esordio, La maschera nera (cliccando sul titolo potete vedere il relativo post).
Ma il romanzo che vi sto segnalando oggi non ha niente a che vedere con il precedente e segna anche un salto di qualità per l’autrice, quindi tenetelo d’occhio.
E poi avete visto che bellina la cover??? Adoro i colori e l’immagine della coppia!
Ma bando alle ciance e passiamo ai dati del libro:
FLAMEFROST
Due cuori in gioco
Di Virginia Rainbow
Editore Selfpublished con Youcanprint
Pagine 356
Euro 16,90
TRAMA: Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.
USCITA: GIUGNO 2014
Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore
L’autrice:
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”.
Link Utili:
SITI DOVE E’ POSSIBILE ACQUISTARLO:
e altri store online
PAGINA FACEBOOK FAN:
PAGINA PROFILO AUTORE:
E con questo per ora e tutto. Cosa ve ne pare??
Passo e chiudo :)
sembra carino! Aspetto qualche recensione :3
RispondiEliminaArrivano presto ^^
EliminaLibro stupendo, avvincente dallo stile fluido, scorrevole e piacevole. Brava la scrittrice a riuscire a far identificare il lettore con i personaggi suscitando così emozioni quali rabbia, insicurezza, arroganza, dolcezza e tenerezza. Gered è un bellissimo personaggio che si evolve durante il romanzo fino a diventare umano e tenero, che alla fine si piega alla forza magica dell’amore. Sarah così cocciuta, sensibile, insicura e fragile cerca solo un pò di tenerezza e di amore dietro quella corazza di bravissima studente e ragazza solitaria che sembra non aver bisogno di nulla e nessuno. Due vite che si incrociano, si scontrano e alla fine di incontrano. Pagina dopo pagina rimani con il fiato sospeso e nulla è scontato o lasciato al caso. Brava Virginia. 5 stelle Meritatissime.
RispondiEliminaHo adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina. Mi sono piaciuti i personaggi tutti ben delineati, le ambientazioni molto ben descritte, la storia che mi ha presa moltissimo, persino la cover è davvero bella ^-^ Non vedo l'ora di leggere il seguito. Il mio voto a questo libro è di sicuro 5 su 5 ^-^
RispondiElimina