E questa è l’ultima segnalazione made in Italy della settimana. Si tratta del prequel di un romanzo che mi è tanto piaciuto – L’ombra del sole di Eva Fairwald (QUI la recensione) - che è disponibile all’acquisto su Amazon dal 10 Ottobre (scusate il ritardo!). I due romanzi sono collegati in quanto questo nuovo titolo si concentra sul personaggio di Daemon, che aveva avuto un ruolo molto importante nel precedente, di cui viene svelata la storia. L’ombra dell’angelo darà risposta a molti quesiti irrisolti che L’ombra del sole aveva lasciato, ma i due romanzi possono essere comunque letti indipendentemente l’uno dall’altro. Certo se volete il mio consiglio, vale la pena leggerli entrambi ^^
Di Eva Faiwald
Editore Selfpublished
Pagine 288
Euro 0,98
Formato digitale
TRAMA: Perché Nina è perseguitata da un'ombra più nera della morte? La voce che sente nella sua testa è reale o frutto di allucinazioni? Che cosa succede agli angeli quando vengono puniti? Possono aspirare al perdono?
Nina, una studentessa come tante, si trova ad affrontare incontri strani e inquietanti che coincidono con l'inizio della sua storia d'amore con Marco. Le sue amiche non sono più le stesse, ombre e voci la perseguitano e Nina è costretta ad accettare il fatto che angeli, demoni e molto altro vivono fra noi. Ma non è tutto. Nina è in pericolo e solo una persona può salvarla; sarà possibile mutare il corso degli eventi?
L’autrice:
Eva Fairwald – pseudonimo di un’autrice italianissima - scrive da diversi anni ed ha svariati progetti in cantiere, ma "L'ombra del sole" è il primo scritto ad essere uscito allo scoperto.
Ama i libri storici, fantasy, di avventura, urban fantasy, resoconti di viaggio e i classici. In verità legge un po' di tutto e non si fossilizza su un solo genere. Fra i suoi autori preferiti ci sono Tolkien, Martin, Jane Austen, Valerio Massimo Manfredi, O'Brian, Salgari, Jules Verne e Dumas.
Laureata in lingue straniere, le piace tradurre e proprio perché sa quanto la traduzione sia problematica... cerca di leggere sempre in lingua originale.
Appassionata di telefilm fin da bambina, adesso guarda tutto rigorosamente in lingua originale e ne segue molti. I suoi preferiti di sempre sono Buffy (<3), How I met your mother, The big bang theory, Two and a half men, True Blood, Relic Hunter, Sex and the city... e tantissimi altri!
Passa molto tempo a leggere ma anche a guardare film, fra quelli che adora ci sono Star wars (soprattutto la trilogia vecchia), Braveheart, Dragonheart, Indiana Jones, Back to the future, Iron Man... insomma basta che ci sia tanta azione!
Curiosa, amante dei viaggi e delle lingue straniere, è famosa per avere sempre la valigia in mano e la voglia di correre all'aeroporto!
Vi segnalo il sito dell’autrice: http://evafairwald.wix.com/leombredidora
Mentre QUI potete leggere il primo capitolo di L’ombra dell’angelo.
Passo e chiudo :)
Nessun commento:
Posta un commento