mercoledì 17 luglio 2013

Wednesday's Books #25

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: Spellbound di Rachel Hawkins (libro conclusivo della saga Hex Hall), Tempest di Julie Cross (che per ora mi sta piacendo un sacco) e La maschera nera di Virginia Mandolini (su cui non mi sbilancio perché sono solo all’inizio)
2. Ho appena finito: Il tasto G di Rossella Calabrò e Omicidi al liceo di Teresa Angelico (potete vedere le recensioni cliccando sui titoli
3. Dopo leggerò: La magia del cioccolato di Laura Florand sicuramente, perché ho bisogno di una storia dolce e poi si vedrà.
 


Dal uno dei libri che sto leggendo ho scelto il seguente teaser:
“La sua confessione così impulsiva e intensa lo intenerì. Si era ripromesso di essere gentile con lei, facendole dimenticare il tentativo di molestia, e non gli riusciva in realtà difficile, nonostante il rancore che covava dentro, perché la ragazza suscitava in lui una sincera compassione. La sua fragilità, la sua bellezza, la sua innocenza erano per lui come un richiamo dell’anima”
- La maschera nera -

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :)

2 commenti:

  1. Ciao! Sto leggendo Tempest e Il canto della rivolta
    Ho finito: Obsidian e Una cosa divertente che non farò mai più
    Leggerò: non lo so, sono così incasinata da non avere testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuo a sentir parlare di Obsidian e ho una gran voglia di leggerlo, ma ancora non sono riuscita a comprarlo :(

      Elimina