mercoledì 3 luglio 2013

Wednesday's Books #23

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: Ombre su New York di Brenda Joyce e Stryx – Il marchio della strega di Connie Furnari (di questo mi manca ormai pochissimo)
2. Ho appena finito: Diario di guerra contro gli zombie di Nicola Furia e Demonglass di Rachel Hawkins
3. Dopo leggerò: Spellbound di Rachel Hawkins (scelta obbligata vista la fine del precedente!!) e il secondo non l’ho ancora scelto, mi affiderò alle sensazioni del momento!
 

Dal libro che ho appena finito ho scelto il seguente teaser:
Mi trasformai. Prima che lo facessero loro, mi uccisi da solo e rinacqui.
Soppressi la mia anima, la bruciai e dispersi le sue ceneri nei vicoli devastati dall’apocalisse, tra le rovine e i brandelli di morte che li ricoprivano.
Fui rapido nel farlo, così rapido da non rendermi conto che l’anima non risorge, neanche sotto forma di zombie.
Quando la uccidi, uccidi te stesso.
Quando la sopprimi, diventi anche tu un morto vivente
(se ancora non l’avete letta, cliccate sul titolo per la recensione ^^)

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :)

5 commenti:

  1. Parteciperò, per il modo momento ti seguo e ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  2. sto leggendo "Cara cognata ti odio" di corinne savarese e sto per terminare GODDESS dell'Angelini

    leggerò Obsidian dell'Armentrout

    ho finito di leggere IL POPOLO DELLA LUNA di Valeria Visconti

    Stryx – Il marchio della strega ce l'ho ma lo sto ancora rimandando, uff, il tempo per leggere tutto ciò che si vuole è davvero sempre troppo poc!!!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai troppo ragione... ci vorrebbe almeno il doppio delle ore in ogni giornata e mi sa che non riusciremmo lo stesso a leggere tutti i libri che ci interessano ;P
      Obsidian è in cima alla mia WL.

      Elimina
  3. Sto leggendo I love shopping a new york di Sophie Kinsella, perchè mi hanno detto che il mio modo di scrivere assomiglia al suo ed ero curiosa.
    Ho appena finito di leggere Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza. Molto carino.
    Leggerò l'ultimo della Ward, in lingua originale perchè non ancora uscito in ita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitica Kinsella e la saga di I love shopping è esilarante... È uno stile che adoro ^^

      Elimina