venerdì 19 aprile 2013

Wish List #37... Finalmente un po' di seguiti in arrivo!!

È un già qualche giorno che volevo aggiornare la Wish List e nel frattempo ho raggiunto quota 4 titoli di prossima uscita da aggiungere… tanto non avevo una lista già lunga abbastanza O_o
Ma andiamo al sodo. I romanzi che aspetto con trepidazione sono tutti seguiti e ve li metto in ordine di arrivo nelle nostre librerie:

HIDDEN
di P.C. & Kristin Cast
Editore: Nord
Pagine: 368
Euro: 16,50
TRAMA:
La Casa della Notte è salva! Dopo mesi durissimi, alla fine io e miei amici siamo riusciti a scacciare Neferet dalla nostra scuola. Tuttavia la città è ancora in grave pericolo. Accecata dalla rabbia, l’ex Somma Sacerdotessa sta facendo di tutto per scatenare il caos tra umani e vampiri: prima ha incendiato le stalle di Lenobia, la nostra insegnante di equitazione, e ora ha convinto i novizi rossi a seminare il panico tra la popolazione inerme… Per fortuna, il Consiglio Supremo dei vampiri ha promesso di intervenire. Ma ormai Neferet è troppo potente perfino per i loro valorosi Guerrieri. E anch’io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia, avrei ben poche speranze di sopravvivere a uno scontro con lei. Per un crudele scherzo del destino, l’unico in grado di sconfiggerla è proprio Aurox, una creatura bellissima e letale, costretta da un incantesimo a eseguire ogni ordine di Neferet. Io però so che in fondo al cuore Aurox è buono, che non è solo uno Strumento privo di volontà. Lui vorrebbe davvero aiutarci. Quindi il mio obiettivo adesso è trovare un modo per liberarlo dal giogo di Neferet, sempre che non sia troppo tardi...
Uscita: 24 aprile 2013

Decimo volume dell’ormai famosissima saga sulla Casa della notte. Il precedente capitolo della serie era stato piuttosto deludente e inconcludente… speriamo che questa volta madre e figlia Cast mi facciano ritrovare l’entusiasmo dei primi libri su Zoey e compagnia bella.

NEED - PRIGIONIERA D' AMORE
di Carrie Jones
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Euro: 12,90
TRAMA:
Zara, Nick e i loro amici sapevano che le forze del male non erano del tutto sconfitte: i pixie aspettavano solo il momento giusto per tornare all’attacco.
Queste creature misteriose e fameliche dall’inquietante colorito blu infestano la città, e il loro re è ormai troppo debole per riuscire a fermarle. Adesso però c’è un nuovo aspirante al trono: Astley, un giovane dal fascino magnetico. Astley dice di non essere una creatura malvagia e si dichiara a Zara, la sua principessa, ma Nick non si fida di lui, e minaccia di ucciderlo… Per Zara sarà una scelta difficile. Se Astley è sincero, il destino le riserverà una grande, meravigliosa storia d’amore. Se lui mente, potrebbe essere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Nick e di tutti coloro che le sono accanto…

Seguito di Need - L'amore che vorrei, che purtroppo non mi sono ancora decisa a leggere malgrado sia l’unica saga che conosco che riguarda i pixie… l’uscita del secondo volume potrebbe essere l’occasione giusta per leggerli entrambi!
Uscita: 25 aprile 2013

ENDERS
di Lissa Price
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 300
Euro:  16,90
TRAMA:
Los Angeles, tra qualche anno. In un mondo devastato da una terribile pandemia, che ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, i vecchi affittano illegalmente il corpo dei giovani per rivivere emozioni ormai dimenticate. Anche Callie, sedici anni e un fratello malato, ha deciso di mettere in affitto il proprio corpo, pur di guadagnare qualche spicciolo. Ma da quel momento la sua vita è cambiata per sempre. Le è stato impiantato un microchip nel cervello e un Vecchio, crudele e potente, ha iniziato a controllare tutti i suoi movimenti – e i suoi pensieri. Disperata, Callie si ritrova intrappolata in un gioco molto pericoloso, ed è disposta a tutto pur di disattivare il microchip e tornare ad essere libera. Una sola persona al mondo potrebbe aiutarla: Hyden, il misterioso e affascinante figlio del Vecchio… Ma se nemmeno lui fosse chi dice di essere?
Uscita: 7 maggio 2013

Seguito di Starters, distopico molto particolare che mi era piaciuto tantissimo… non vedo l’ora!

LA DICIANNOVESIMA LUNA
di Kami Garcia e Margaret Stohl
Editore: Mondadori
Pagine: 552
Euro: 17,00
TRAMA:
La morte è la fine... o è solo l'inizio? Ethan ha sempre sognato di potersene andare dalla minuscola cittadina di Gatlin in cui è nato e cresciuto. Non sapeva che proprio l'amore per Lena lo avrebbe portato lontano da lì. Lena possiede poteri soprannaturali, legati alla storia più oscura e maledetta di Gatlin, una storia così forte da aver spinto Ethan a un sacrificio tremendo. Ora Ethan deve trovare il modo di tornare dalla sua amata, e di tornare a Gatlin, e Lena è disposta a tutto per riaverlo con sé: tradire gli amici, mettere a rischio la vita dei suoi cari... Questi innamorati, nati sotto una cattiva stella, riusciranno infine a vincere contro il loro crudele destino?
Uscita: Maggio 2013
(il giorno preciso non sono riuscita a trovarlo… anzi se lo sapete voi, me lo dite? XD)

Ultimo volume della quadrilogia delle Chaster Chronicles: La 16a luna mi era piaciuto da matti, La 17a luna un pochino meno, La 18a luna mi aveva lasciato con il fiato sospeso finendo sul più bello… quindi ora non mi resta che scoprire il destino di Lena ed Ethan!


Direi che per adesso è sufficiente. Voi cosa mi dite? Seguite qualcuna di queste storie?
Io per ora passo e chiudo :)

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Anch'io... Ma quello che mi incuriosisce di più è l'epilogo delle "lune"! Mi entusiasmo sempre quando arrivo alla fine di una saga :-)

      Elimina