mercoledì 17 aprile 2013

Wednesday's Book #15

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: Aegyptiaca di Dean Lucas, Rovine di Scott Smith e Giorni di zucchero, fragole e neve di Sarah Addison Allen
2. Ho appena finito: Sognando Park Avenue di Tinsley Mortimer e Oltre l’esilio di J.L.Bourne
3. Dopo leggerò: L’incantesimo delle fate di Jenna Black e qualcos’altro che ancora non ho scelto XD
 

Per questa settimana non ho trovato nessuna citazione degna di nota da regalarvi… cercherò di impegnarmi di più per la prossima settimana.

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :)

4 commenti:

  1. Giorni di zucchero, fragole e neve mi è piaciuto moltissimo!! dolcissimo!!
    Sto leggendo Ombre su New Orleans Heather Graham
    Ho finito Albion
    Leggerò?? è un dilemma ogni volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto delle belle recensioni di Giorni di zucchero, fragole e neve, per questo mi sono decisa a prenderlo... speriam che piaccia anche a me! Albion non ho ancora deciso se mi interessa o no... tu come l'hai trovato?

      Elimina
  2. Io ho finito "Dark Eden" di Moira Young un paio di giorni fa, e ora leggo "La notte degli zombie" di Maberry! :D Sai, Lo, questo nuovo romanzo di Maberry mi sta piacendo parecchio, per il momento... ovviamente è ancora troppo presto per dirlo (suppongo che la trama potrebbe cominciare a perder colpi per strada, facciamo i dovuti scongiuri! XD), ma per ora, a differenza di quanto mi accadde con "Rot and Ruin", sono piacevolmente colpita! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che super invidia!!! Ho voglia anch'io di leggere La notte degli zombie e ora che mi dici che merita ne ho ancora di più! Devo decidermi a comprarlo :)

      Elimina