sabato 20 aprile 2013

Weekly Summary #34

Weekly Summary è la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender   e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo,  senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa!

SUL BLOG I LIBRI DI LO:
Per il settimanale appuntamento con le cover, questa volta ben 5 immagini di una saga sui lupi mannari;
Quattro nuovi ingressi in Wish List;
Recensioni:
·         Sognando Park Avenue di Tinsley Mortimer (3 gufi e ½);
·         Oltre l’esilio – Diario di un sopravvissuto agli zombie 2 di J.L. Bourne (2 gufi e ½);
Segnalazioni:
·         La lama delle lacrime di Luca Martina;
·         Odio gli italiani di Michele Ponte;
·         La fiaba della buonanotte di Lucio Figini;
ALTROVE NELLA BLOGSFERA:
Recensioni:
·         Garden di Emma Romero scritta da Sangueblu di Sognando Tra le Righe;
·         Eterna di Victoria Alvarez scritta da Radiolinablu di La Fede Librovora;
·         Odyssea di Amabile Giusti scritta da Sara88  di My Caffè Letterario;
·         Come out and play (film) scritta da Sophie di Laumey’s Journey;
·         Le streghe di Sale di Rob Zombie scritta da Stefania di I miei sogni tra le pagine;
Iniziative interessanti:
·         Giftaway di primavera con 3 romanzi disponibili organizzato da Floffy di La biblioteca del libraio;
·         Giveaway con la possibilità di vincere le due opere di Isabel C. Alley autografate dando un volto ai suoi personaggi, organizzato da Glinda di Atelier dei libri;
Post di vario genere:
·         Una bella riflessione sulla vita dei books blogger scritta da Silvia di Il piacere della lettura;
·         un gran bell’articolo sulla Fantascienza scritto da Eilan Moon di Storie di notti senza luna;
·         Un’interessante riflessione sulle librerie indipendenti scritta da Malitia di Dusty Pages in Wonderland.
NEW ENTRY:
In barba alla scorsa settimana priva di ingressi nelle mie librerie cartacea e virtuale, ecco i miei nuovi titoli:
Giorni di fragole, zucchero e neve di Sarah Addison Allen (cartaceo)
Beautiful Malice di Rebecca James (cartaceo)
Vernice fresca di Antonio Grassi (cartaceo)
Promessa di sangue di Richelle Mead
Chaos di Lauren Oliver
Il veleno sulle labbra di Lauren Oliver
C’È ALTRO?
Devo ringraziare di cuore Clody di La locanda dei libri che ha pensato a me e al mio blog per i premi Very Ispiring Blogger e Blogger simpatico! Direi che per questa settimana è tutto, ma voglio mettervi la pulce nell’orecchio: il mio primo blogversary si avvicina (oddio, sembra ieri o_O) e vi sto preparando una sorpresina, quindi tenete gli occhi aperti perché già settimana prossima potrei svelarvi di più!
Passo e chiudo :)

2 commenti:

  1. Quante belle new entry! Promessa di sangue è stupendo *^* Chaos l'ho finito l'altro giorno e mi ha spezzato il cuore, non come il primo ovviamente ma la Oliver è sempre la Oliver :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eì stata una settimana fortunata! Non vedo l'ora di trovare il tempo per leggere Chaos perchè il primo della Oliver mi aveva proprio rapita ^_^

      Elimina