mercoledì 3 aprile 2013

Premio Blogger Simpatico

Oggi voglio condividere un nuovo premio che è mi è stato assegnato e voglio prima di tutto ringraziare chi mi ha pensata, ossia Lady Debora del blog Happy Red Book… grazie cara, mi ha fatto enormemente piacere ricevere questo premio :)
PREMIO BLOGGER SIMPATICO

Come ogni buon premio che si rispetti, anche questo ha le sue regole che sono:
1 - Rispondere a una serie di domande;
2 - Nominare un numero di blog a piacere e avvisarli.

Questi sono i premi che si può scegliere di dare:
Blogger Simpatico
Super Sweet Blogger
Very Inspiring Blogger
Io per comodità ho scelto lo stesso premio che è stato assegnato a me per tutti i blogger che nominerò a fine post, ma voi siete liberi di scegliere quello che volete!


1) Animale preferito: cane
2) Numero preferito: 28, perché è il giorno del mio compleanno
3) Fiore preferito: rosa blu
4) La mia passione: la risposta scontatissima è i libri… e dai che domande!
5) Il mio peggior difetto: sono testarda e orgogliosa e spesso, quando mi capita di accorgermi di essere in errore, faccio terribilmente fatica ad ammetterlo ;P
6) Giorno preferito della settimana: domenica perché posso dedicarla interamente a ciò che preferisco
7) Un viaggio che vorrei fare: l’America è la prima meta che mi viene in mente, ma non solo le più grandi e famose città… vorrei conoscere e scoprire i panorami e le persone anche degli stati più piccoli; mi piacerebbe avere un mese di tempo prendere una macchina e girare seguendo solo l’istinto!
8)  Tra mare e montagna preferisco: mare, mare, mare!!
9) Un mio pregio è: per le persone a cui voglio davvero bene, ci sono sempre… giorno e notte; se hanno bisogno sanno di poter contare su di me.
10) La mia passione più grande è: ma non ve lo avevo già detto alla numero 4 ?!? Leggere ovviamente.
11) Il mio ricordo più bello è: questa mi mette in difficoltà perché di ricordi belli ne ho davvero tanti… per nominarne uno direi il viaggio che ho fatto con 7 compagni di liceo appena finiti gli esami di maturità… credo di non aver mai più provato quella sensazione di complicità e di libertà in seguito; ci sembrava che il mondo fosse nostro e che avremmo potuto realizzare tutto ciò che desideravamo!
12) Un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai: nessuno, perché non vado mai oltre il crodino!
13) Biscotti o torta? Dipende dalla torta, ma generalmente mi faccio attirare più dai biscotti
14) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato forever!
15) Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Gli spuntini li preferisco salati (cracker, patatine, taralli, noccioline… basta, se no mi tocca smettere di scrivere per andare a mettere qualcosa sotto i denti!)
16) Quando hai maggiore voglia di dolci? È una voglia che mi viene raramente, a parte la sera dopo il caffè che non sto bene se non mi godo un quadratino di cioccolato al latte… vale lo stesso?
17) Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe? Un soprannome dolce (almeno dolce per me) ce l’ho già ed è Cirìp… so che sembra buffo, ma è il verso del passero ed è anche il nome con cui mi chiama il mio papà da prima ancora che iniziassi a camminare e malgrado ormai io sia una donna adulta, continua a farlo e ogni volta mi fa sentire ancora una bimbetta … potere dell’amore !

Ovviamente non posso premiare tutti i blogger che meriterebbero il “premio simpatia” altrimenti ci metto due settimane, quindi non offendetevi se non siete in lista… non significa mica che siete antipatici XD
Ma passiamo ai nomi, questa volta per la natura del premio anteporrò al nome del blog quello del blogger:
Lucrezia di Il libro che pulsa
Sangueblu di Sognando tra le righe (che ovviamente è esteso anche alle altre due socie di blog!)
Antonella di Sussurri di parole
Sophie di Libri da favola
Camilla Pa di Bibliomania
Direi che è sufficiente… anche perché ora che passo da tutti ad avvisarvi è quasi ora che suona la sveglia O_o
Quindi passo e chiudo :)

8 commenti:

  1. Uh, grazie mille Lò :) Un pensiero carinissimo! Spero di riuscire a rispondere presto ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Lo, ti ringraziamo di cuore per aver pensato a noi!!! Finalmente un premio un pò diverso in cui poter scegliere "il bivio" da prendere.... Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!! :-) che piacere ricevere questo simpatico premio! ... E il fatto che sia tu ad assegnarcelo é un valore aggiunto,direi! Speriamo di riuscire a rispondere presto!!! ^_^
      Bacioni!!!

      Elimina
  3. Grazie mille Lo *-* è sempre bello quando si riceve un premio! Grazie davvero per aver pensato a me :*

    RispondiElimina
  4. Che carino, grazie mille, Looooo!!! *___* Preparerò il post di ringraziamento al più presto!! ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie Lo, è un pensiero davvero gentile! :D

    RispondiElimina