sabato 12 gennaio 2013

Weekly Summary #20

Weekly Summary è la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender   e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo,  senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa!

SUL BLOG I LIBRI DI LO:
·         Per il nuovo appuntamento con le cover, questa settimana due romanzi completamente diversi con lo stesso titolo;
·         Segnalazione delle nuove reading challenge che ho trovato per il 2013;
·         Segnalazione di un romanzo di uno scrittore nostrano: Il sigillo del male di Riccardo Nero;
·         Primo appuntamento con la nuova rubrica del mercoledì, Wednesday’s Books;
·         Quattro nuovi titoli che vanno ad allungare la mia chilometrica Wish List;
·         E infine due nuove recensioni positive: 4 gufi per L’ombra del sole dell’esordiente Eva Fairwald e 3 gufi e ½ per Il manichino di S.L. Grey.
ALTROVE NELLA BLOGSFERA:
·         La fantasiosa Denise del blog Reading is Believing ha avuto un’altra bellissima idea organizzando il Mercatino scambio dei libri;
·         Mr. Ink del blog Diario di una dipendenza festeggia il suo primo anno di blog… ancora auguri!
·         Lenah de Il mondo racchiuso nei libri ha scritto un post su una mia altra passione: i tatuaggi.
NEW ENTRY:
Nessuna… sigh! Sono in astinenza da book-shopping! Datemi un negozio pieno di libri e scateno l’inferno…
CITAZIONE LIBRESCA DELLA SETTIMANA:
"QUANDO GUARDO IN UN LIBRO... VEDO 1000 MONDI"
Lo
C’È ALTRO?
Direi che per questa settimana non m i viene in mente nient’altro da dirvi, quindi…
Passo e chiudo J

Nessun commento:

Posta un commento