mercoledì 23 gennaio 2013

Wednesday's Books #3

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo Il cerchio di Sara B. Elfgren e Mats Strandberg, Il lamento di Euridice di Luana Semprini, Il portatore di fuoco di David Clement-Davies
2. Ho appena finito Alis Grave Nil di Barbara Schaer di cui leggerete a breve la mia recensione
3. Dopo leggerò Luna di Francesca Verginella o Il domani che verrà di Richard Marsden e poi si vedrà …
 

Ho scelto il teaser settimanale dal libro che ho appena finito:
“Ma perché la favola continuava a sfuggirmi?
Mi sentivo delusa e amareggiata dallo stupido scherzo che mi stava preparando il destino. Mostrarmi quello che avrei potuto avere, aprirmi un piccolo spiraglio su quello che avrebbe potuto essere il mio futuro e poi strapparmelo via così, senza un vero motivo.
Perché non potevo avere quel “e vissero per sempre felici e contenti” che suggellava la fine di ogni fiaba?”
- Alis Grave Nil di Barbara Schaer

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo J

2 commenti:

  1. Io sto leggendo Promessa di sangue Richelle Mead
    e Il diario di LOndon Lane

    Ho finito Il bacio dell'ombra Richelle Mead

    Leggerò amore immortale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle letture! La saga della Mead la curo da un bel po' ma sto cercando di aspettare che ce ne siano un bel po' in vendita per non dover aspettare i seguiti :P

      Elimina