mercoledì 2 gennaio 2013

PRIMO POST 2013

Ciao a tutti!
Rieccomi tornata! Dopo le fatiche delle feste il blog riprende la sua attività a pieno regime!
Diamo il benvenuto al nuovo anno con le novità e i buoni propositi.
Prima di tutto due piccoli cambiamenti nel blog.
Le due rubriche settimanali del martedì e mercoledì (Teaser tuersday e WWW...Wednesdays) riprenderanno settimana prossima nella nuova versione, ossia una rubrica unica postata al mercoledì che le raggruppa entrambe e che si chiamerà Wednesday's Books.

Inoltre visto che sempre più spesso ho da segnalarvi dei libri che mi vengono a loro volta segnalati dagli autori e che finora non avevano avuto uno spazio dedicato, ho creato "SegnaLo", rubrica di segnalazioni letterarie... il nome l'ho inventato semplicemente incorporando il mio nome alla parola segnalo (dai non ridete! Mi è venuta così!).
In questo modo le altre rubriche che avevo usato finora per presentarvi i nuovi libri di cui venivo a conoscenza, Wish List e In My Mailbox, saranno dedicate rispettivamente ai libri che desidero leggere e che ancora non ho acquistato la prima e ai libri trovati nella cassetta delle lettere.
Per finire i propositi per l'anno nuovo.
Prima di tutto ho intenzione di affrontare almento una rilettura ogni mese di un romanzo letto anni fa per poi condividerli con voi.
Poi ho rinnovato l'obiettivo della reading challenge di Goodreads e, visto che nel 2012 ho letto 92 libri, ho deciso di puntare ai 100 libri letti per questo anno appena iniziato... vedremo se ci riuscirò.
Parlando di Reading Challenge ieri è partito l'ultimo girone della Hogwarts Reading Challenge del blog Reading is Believing di cui potete vedere il relativo post QUI.

Inoltre è partita anche la Reading Challenge 2013 del blog Libri da Favola che durerà per tutto l'anno e a cui potete iscrivervi in qualunque momento cliccando QUI.
E con questo mi sembra di avervi detto tutto... quindi è ora che mi metta al lavoro per pubblicare i post che sto preparando.
Solo per ora, passo e chiudo :)

4 commenti:

  1. Anche io quest'anno mi sono ripromessa di leggere 100 libri quest anno per 4 libri non ci sono riuscita ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 100 è un traguardo di tutto rispetto e 4 non è uno scarto esagerato, quest'anno sarà quello buono ^_^ Sono io che non so se riuscirò a raggiungerlo... dovrei averne letto già uno per riuscirci e sono in ritardo XD

      Elimina
  2. "SegnaLo" è un nome carinissimo! :D

    RispondiElimina