Fioccano le segnalazioni! Il romanzo di questa volta mi è stato gentilmente inviato dall’autrice e non posso che essere entusiasta perché avevo già adocchiato la trama sul web e il titolo era già nella mia WL. Ma oggi cambiamo genere, niente fantasy e niente magia.
di Francesca Verginella
Euro 3,13
TRAMA:
Sara Wood lavora in un’agenzia letteraria di Boston, alle dipendenze di Carl Goodwin. Sara, che si occupa della lettura e della valutazione dei romanzi inediti, si imbatte un giorno in un manoscritto piuttosto bizzarro nella forma ma geniale nei contenuti. Resasi subito conto dell’immenso talento dell’autore, Victor Wolf, convince il suo capo a metterlo sotto contratto. E’ l’inizio della vera fortuna per l’agenzia. Wolf, personaggio fuori dagli schemi, misantropo ed eccentrico, “sforna” un best-seller dietro all’altro. Subito prima di consegnare la seconda parte del suo ultimo lavoro Victor “scompare”. Sara, saputo che lo scrittore si è rifugiato a Hope, un piccolo paesino dell’Alaska parte alla sua ricerca.
L’autrice scrive da quando aveva 19 anni e il suo primo romanzo fu un fantasy. Poi sono venuti i corti ed altri romanzi che si ispirano alla vita contemporanea.
Inizialmente ha tentato la via tradizionale per far arrivare le sue opere al pubblico, fino al giorno in cui non è venuta a conoscenza di Smashwords che le ha permesso di pubblicare il suo romanzo in ebook con isbn. Questo non è il suo unico romanzo disponibile e ci sono altri romanzi che attendono di vedere la luce.
Il romanzo è stato autopubblicato su Amazon ed è possibile acquistarlo su Smashwords, Amazon, Diesel, iToons, Kobo.
Per saperne di più potete visitare il suo sito “La casa di Francesca”.
Io intanto metto questo titolo tra le prossime letture perché sono proprio curiosa di sapere come sarà e nel frattempo sono andata a sbirciare che tipo di paese sperduto sia Hope e la foto che ricorre più spesso è quella qui sotto... non vedo l'ora di scoprire cosa possa aver portato in un posto simile il personaggio del romanzo!
Per ora passo e chiudo J
Nessun commento:
Posta un commento