mercoledì 12 settembre 2012

Premio Cutie Pie

Oggi con mia immensa gioia (e il solito stupore) il blog ha ricevuto un altro premio: il premio Cutie Pie, che viene regalato ai blog considerati adorabili da chi lo dona. Quindi una valanga di grazie a Lady Debora del blog Happy Red Book per questa bella sorpresa!
Le regole del premio sono: 

- Citare che ha inventato il premioLa creatività di Anna  

- Citare che ci ha conferito il premio: Un grazie di cuore a Lady Debora 

- Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger
1.     Non aspetta a me dire cosa c’è di carino nel blog… ma quello che mi piace di più sono i commenti di voi follower: ogni volta che vedo la bustina della mail che lampeggia e scopro che contiene uno o più commenti mi si disegna sul viso un’espressione ebete di gioia (e menomale che di solito non mi vede nessuno!).
2.     Ovviamente la possibilità di parlare del mio grande amore: i libri! Scambiare opinioni, critiche e suggerimenti è troppo bello!
3.     La sensazione di complicità: non conosco il volto di nessuno di voi, ma è come far parte di una grande famiglia ^__^

- Assegnare il premio ad altri 10 blog: come sempre i blog da premiare sono troppo pochi, perché quelli che trovo adorabili sono tantissimi di più… quindi, nell’obbligo di citarne solo 10, assegno virtualmente anche agli altri questo premio: non sentitevi esclusi se non siete in lista, perché per me è come se ci foste J
1.     Laumes’ Journey
3.     I love books
5.     Forgotten Pages
7.     Inside a book
8.     On the read
E se qualcuno di voi l’ha già ricevuto da qualcun altro… vuole dire che siete due volte adorabili XD
E con questo è tutto!
A presto J

9 commenti:

  1. Grazie mille *.* Davvero felicissima ritirarlo! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :D
    Gabrielle :D

    RispondiElimina
  3. Visto che il tuo blog mi piace tanto ho ricambiato il premio :) http://leggerefantasy.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie-per-il-mercatino-dei.html

    RispondiElimina
  4. anche io volevo lasciarti il premio, anche se l'hai avuto!! http://chicchidipensieri.blogspot.it/2012/09/con-grande-piacere-condivido-con-voi-il.html

    Ciao cara! :)

    RispondiElimina