mercoledì 19 settembre 2012

WWW... Wednesdays #7

Rieccoci con l’appuntamento settimanale (come dice il nome ovviamente sempre di Mercoledì) con questa rubrica, creata da MizB del blog Should Be Reading. Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a 3 domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
3. What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Tutti possono commentare o rispondere a loro volta alle domande.
Le mie risposte di questa settimana sono:
1.   WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? Come dicevo la scorsa settimana, il libro in lettura sarà oggetto di una nuova rubrica… quindi vi lascio con un bel punto di domanda
2.   WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? TomorrowLa rinascita di Sophie Littlefield (recensione QUI) e Shadowhunters – Città di ossa di Cassandra Clare (la recensione al più presto)
3.   WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT? Benjamin di Federico Axat

E voi con cosa siete alle prese questa settimana?
Passo e chiudo J

9 commenti:

  1. Sto leggendo:
    Chi è Mara Dyer!!

    ho finito di leggere
    Harry potter e la camera dei segreti
    Il giardino dei raggi di luna - Sarah Addison Allen


    leggerò??
    boh!!!
    forse Hunger game, se riesco a trovare il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mara Dyer voglio leggerlo anch'io e anche Il giardino dei raggi di luna!
      Harry Potter... che nostalgia: vorrei avere il tempo di rileggermeli tutti.
      Cerca, cerca Hunger Games che ne vale la pena (se ti piace il genere), io l'ho adorato :)

      Elimina
  2. Il giardino dei raggi di luna, mi è piaciuto molto!!!
    Mara Dyer mi mancano 38 pag per finirlo, però boh, non ho ancora capito cosa sta succedendo alla protagonista!!
    Credo che piacerà anche a me Hunger Games!!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che rubo anch'io quest'idea carinissima delle 3 W per il mio blog! ^_^ Comunque sto finendo di leggere un libro fantasy (un pochetto deludente, ma non troppo) per ragazzi e poi devo incominciare altri due libri e devo finire "La rosa e il pugnale" di M. P. Black (edizioni Domino) che ho trovato carino. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba, ruba XD
      La rosa e il pugnale non lo conosco... andrò a sbirciare on line di cosa si tratta ^__^

      Elimina
  4. Ciao ho visto che sei passata nel mio blog! Adesso divento lettrice fissa anche da te... mi piace il tuo sito!

    RispondiElimina
  5. Uuuuuu... Benjamin! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi. Quando è uscito, ho intervistato l'autore per il blog (gentilissimo!), ma non ho ancora modo di acquistare il romanzo. Anche se mercoledì è passato da un po', commento anch'io xD
    Allora, sto leggendo Il canto delle parole perdute.
    In settimana, ho terminato e recensito La puntualità del destino e Un bacio dagli abissi.
    Prossimamente, leggerò Kayla 6982 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai troppo tardi per commentare! Devo dire che il primo impatto con Benjamin è stato un po' difficoltoso, ma nutro la speranza che mi aspettino delle sorprese più avanti!
      Non vedo l'ora di mettere le mani su Kayla :)

      Elimina