domenica 30 settembre 2012

From Cover To Cover #4

From Cover To Cover è la rubrica a scadenza settimanale (postata di domenica) che ho ideato per soddisfare il mio amore per l’arte delle copertine di libri.

Questa volta posterò ben 3 cover, invece delle solite due, perché appartengono tutte alla stessa trilogia (indovinate? Ancora inedita in Italia): “The saving angels series” della scrittrice Tiffany King.
Voto Goodreads: 4

Mean to be (Marzo 2011)
TRADUZIONE DELLA TRAMA: Krista Miller si sente come se avesse vissuto tutta la sua vita in una scatola di vetro. Non ha veri amici e l’unica eccezione è il ragazzo che le fa visita ogni notte nei suoi sogni. Le emozioni di Krista vengono messe alla prova quando si trasferisce in California, dove affronterà una devastante cambiamento del suo mondo di fantasia. Il conforto notturno che il ragazzo le arrecava, diventa ora un incubo ricorrente in cui loro due vengono separati da una forza invisibile. Cercando di apparire normale, Krista si iscrive a una nuova scuola e scopre che niente è come pensava. La sua nuova vita precipita fuori controllo a causa della strana connessione con un ragazzo, Mark, che afferma di conoscere tutti i suoi segreti. Quando Krista inizia ad analizzare i sentimenti che Mark suscita in lei, i segreti del loro misterioso passato e il loro scopo predestinato rischiano di separarli, proprio quando si erano trovati l’un l’altro.


Forgotten souls (Agosto 2011)
TRADUZIONE DELLA TRAMA: ogni possibilità per Krista Miller di avere la normale vita di un’adolescente è svanita. Meno di un anno prima viveva respingendo qualsiasi relazione che potesse farle perdere il controllo sulle proprie emozioni. Ma poi ha scoperto che la sua vita era destinata a qualcos’altro. Qualcosa che metterà alla prova la sua stessa anima. Dopo aver affrontato la morte per mano dell’uomo responsabile del loro misterioso passato, Krista e i suo amici scoprono la verità che sta dietro alle loro origini e allo scopo dei loro nuovi poteri. Ora devono unirsi per affrontare il loro destino: come Guide e Protettori, devono salvare le anime perdute dell’umanità prima che siano perse per sempre.






The Ascended (Dicembre 2011)
TRADUZIONE DELLA TRAMA: Krista è ora alle prese con le responsabilità che le sono state affidate. Con l’aiuto di Haniel e dei suoi amici, Krista rischia ogni cosa, inclusa la propria anima, per arrivare all’Angelo Nero. La loro sola possibilità di sopravvivenza è che Krista trovi il coraggio di accettare il nuovo ruolo che il fato prevede per lei, anche se questo significasse perdere le persone che ama per sempre.



Tutte e tre le copertine mi piacciono da matti: i colori, le scritte e le immagini così delicate non potevano mancare alla mia collezione. Inoltre devo dire che mi piacerebbe molto leggere questa trilogia. E a voi?
Alla prossima J



4 commenti:

  1. le cover non mi piacciono molto, ma le trame m'incuriosiscono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che l'azzurro e il viola sono tra i miei colori preferiti, ma a me hanno proprio conquistato queste cover :P

      Elimina
  2. Io invece trovo tutte e tre le cover bellissime ( ma anche io adoro tutte le tonalità di blu e azzurro, e anche il viola mi iace molto quindi non faccio testo). Le trame sono veramente INTERESSANTI, ammetto che se uscissero in italia è probabile che li leggerei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teniamo le dita incrociate... non si sa mai :)

      Elimina