Anche l’appuntamento fisso del Martedì (come quello del Mercoledì) è stato creato da MizB di Should Be Reading.
Le regole di questa simpatica rubrica sono semplicissime:
Prendere il libro che state leggendo
Aprirlo a caso in una pagina
Scrivere un estratto di quella pagina (facendo attenzione a non spoilerare)
Terminare aggiungendo titolo e autore
Io per scelta aprirò il libro solo nelle pagine precedenti il segnalibro… per non incappare in rivelazioni importanti e rovinarmi la lettura.
Questa settimana sono alle prese con: Shadowhunters – Città di ossa di Cassandra Clare… l’estratto si trova a pagina 72 e anche questa settimana farò uno strappo alla regola, soprattutto perché il romanzo lo sto leggendo in e-book, quindi ho scelto una frase che mi ha fatto sorridere e che mi sono segnata, per il solo fatto che un giorno mi piacerebbe dirla a qualcuno XD
“Madame Dorothea gli scoccò un'occhiataccia. «Se fossi divertente la metà di quello che credi, ragazzo mio, saresti il doppio più divertente di quello che sei.» E scomparve di nuovo dietro la tenda con un'esclamazione di disappunto che fu quasi soffocata dal fruscio delle perline.
Jace aggrottò la fronte. «Non sono del tutto sicuro di cosa intendesse di-re.»
«Io invece non potrei essere più d'accordo» disse Clary. Dopodiché attraversò di slancio la tenda di perline, prima che il ragazzo potesse”
E adesso tocca a voi e ai vostri teaser!
A presto J
Io mi sto domando se provare a leggere "Shadowhunters" più o meno da un annetto a questa parte! XD Ogni volta che sto per comprarlo, incentivata fra l'altro anche dal fatto che prima o poi uscirà anche il film, qualcosa mi trattiene... non ho mai capito se sia la mano del destino oppure solo la paura di incappare nell'ennesimo paranormal, però! :D Aspetterò la tua recensione! ^^
RispondiEliminaPer ora ti lascio col dubbio senza sbilanciarmi, ma finora l'ho letto volentieri :)
EliminaFidatevi Shadowhunters è una bellissima saga!!mi sono innamorata!!!
RispondiEliminaMi auguro che mi faccia lo stesso effetto... anche perchè sono un bel po' di volumi XD
EliminaBel teaser! Divertente :D
RispondiEliminaEcco il mio:
«Non mi va che qualcuno mi metta le mani addosso. È già abbastanza scocciante essere il bersaglio dei loro sguardi curiosi e delle loro stupide domande».
«Perché Che domande ti fanno?».
Siamo arrivati davanti alla sala conferenze. «Personali», ho risposto.
«Tipo?».
Quando ho sentito delle voci concitate provenire da dietro la porta chiusa mi sono preoccupato. Di solito durante le riunioni del Consiglio cittadino difficilmente si alzava la voce.
«Dai», ha insistito Gemma. «Fammi almeno un esempio».
«"Ma tu luccichi proprio dappertutto?"», l'ho accontentata, esasperato.
«Oh». Gli occhi le si sono illuminati di malizia.
da "La colonia sommersa" di Kat Falls
Bellissimo questo Teaser... prima ho pensato ad un Edward Cullen poi ho letto il titolo del libro e ho confermato la mia intenzione di comprarlo al più presto :)
EliminaIl mio è questo:
RispondiElimina"Eutimia era vedova. Si diceva che il marito fosse stato divorato dai lupi nel suo paesino natale, ma non si seppe mai se fosse la verità o una semplice diceria inventata dalla servitù per trascorrere il tempo nelle interminabili serate d' inverno. Se mai capitò, fu quando lei viveva ancora vicino al fiume Negro, nella cosìdetta Sierra del serpente, che solo a nominarla i più giovani, compresa Concha, si spaventavano a morte. Si diceva anche che conservasse qualche pelo dei baffi del defunto marito dentro un medaglione che non si toglieva mai dal collo, neppure per dormire. Evidentemente, quei peli erano come un amuleto infallibile, ed era grazie a loro se aveva quel piglio da fiera selvaggia."
se vuoi fare un salto da me mi trovi qui:
http://sunnydaystheblog.blogspot.it/
Arrivi tardi... sono già diventata tua follower ieri :) e ora vengo a sbirciare il titolo del libro da cui è tratto il teaser perchè mi incuriosisce molto!
Elimina