mercoledì 12 settembre 2012

WWW... Wednesdays #6


Rieccoci con l’appuntamento settimanale (come dice il nome ovviamente sempre di Mercoledì) con questa rubrica, creata da MizB del blog Should Be Reading. Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a 3 domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
3. What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Tutti possono commentare o rispondere a loro volta alle domande.
Le mie risposte di questa settimana sono:
1.   WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? Tomorrow – La rinascita di Sophie Littlefield e Shadowhanter – Città di ossa di Cassandra Clare (anche se poco alla volta lo sto portando avanti)
2.   WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? Memento – I sopravvissuti di Julianna Baggott (di cui a breve posterò la recensione)
3.   WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT? Sta volta vi lascio con un punto di domanda, perché il prossimo libro inaugurerà una nuova rubrica del blog, quindi non vi anticipo niente.


E voi cosa leggete/avete letto/leggerete?
A presto J

2 commenti:

  1. Io sto leggendo: Il vangelo di Nosferatu

    ho finito di leggere: Il libro di Jade

    Leggerò??
    boh o il giardino dei raggi di luna o il 4 libro della confraternita del pugnale nero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho ancora letto nessuno, ma dopo una recensione letta ieri ho davvero voglia di leggere il giardino dei raggi di luna :)

      Elimina