venerdì 4 gennaio 2013

Sondaggio #2 - Che tipo di lettore sei?

Si è concluso con la fin dell’anno anche il secondo sondaggio del blog. Questa volta ero curiosa di sapere che genere di lettori segue il mio blog e devo dire che non mi ero sbagliata nelle previsioni… la maggior parte di voi follower è come me!
Per chiarire vi mostro nel dettaglio le percentuali delle risposte disponibili:
-          50% Compulsivo: almeno 2 o 3 libri a settimana
-          40% Assiduo: 1 libro a settimana
-          10% Costante: 1 o 2 libri al mese
-          0% Saltuario meno di 1 libro al mese
Come avrete capito io personalmente sono una lettrice “compulsiva”, raramente ho letto meno di 2 libri a settimana! Vedo con piacere che quasi tutti siete lettori compulsivi o assidui, ma ben vengano anche i “costanti”… l’importante è leggere! Com’era prevedibile non c’è stato nessun voto per il lettore Saltuario.
E ora mi tocca pensare al prossimo sondaggio da proporvi, ma prima voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato.
Passo e chiudo J

Nessun commento:

Posta un commento