mercoledì 16 gennaio 2013

SegnaLo #5 Alis Grave Nil di Barbara Schaer

Oggi nella rubrica di segnalazione dedicata agli autori esordienti italiani vi voglio parlare di un libro  che certamente alcuni di voi avranno già letto, mentre altri ne avranno sentito parlare. Infatti questo romanzo è acquistabile su Amazon in versione digitale a Euro 0,89 (qui) da qualche mese e io già da un po’ lo avevo notato navigando per il web. Qualche giorno fa ho deciso di contattare direttamente l’autrice che gentilmente mi ha concesso una copia della sua opera per leggerla.
Il libro in questione segna l’esordio della 28enne genovese Barbara Schaer e si tratta di un paranormal romance la cui trama mi incuriosisce molto.
Sto parlando di:

ALIS GRAVE NIL
Di Barbara Schaer
Editore Amazon
Euro 0,89
TRAMA: Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granché. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.

Se siete curiosi potete visitare il blog dell’autrice QUI.
Lo avete già letto? Io l’ho già iniziato e non vedo l’ora di proseguire con questa lettura.
E tra pochissimo un'altra segnalazione in arrivo.
A dopo J

Nessun commento:

Posta un commento