mercoledì 16 gennaio 2013

Wednesday's Books #2

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1.Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1.     Sto attualmente leggendo: Horizon di Sophie Littlefield, D’odio d’amore e d’altro ancora di Giorgio Marconi e ho appena iniziato Alis Grave Nil di Barbara Schaer
2.     Ho appena finito: Il diario di Isabel di Isabel C. Alley e Hope, Alaska di Francesca Verginella
3.     Dopo leggerò… caspita non mi ricordo più l’ultima volta che non avevo già scelto le prossime due letture! Non ne ho proprio idea, quindi mi farò guidare dall’ispirazione del momento!

Da uno dei libri che sto leggendo ho scelto il seguente teaser:
“Più vicino, più vicino… Cass scorse il seno nudo e ciondolante che usciva dalla camicia di una di loro. Sullo scalpo lurido coperto di cicatrici non aveva più capelli, la bocca senza labbra era aperta in un ghigno orrendo e al posto di uno degli occhi c’era solo l’orbita rossa e sanguinolenta, le ossa che facevano capolino da sotto la pelle.
Fu la prima a cui sparò.”
- Horizon, pag. 195 -

Piaciuto il teaser un po’ splatter? E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :-)
 

6 commenti:

  1. A me i teaser un po' splatter non dispiacciono xD
    Sembra un libro bello tosto, non va per il sottile!

    Io al momento mi divido tra un libro mooolto leggero per distrarmi dallo studio e dagli esami (l'ultimo della Troisi dedicato al Mondo Emerso) e un libriccino bellissimo ma denso, che ha bisogno di concentrazione e che quindi prendo in mano solo se sento di potergli dare l'attenzione che merita (trattasi de "L'eredità di Eszter" di Sandor Marai):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la Troisi (la prima trilogia del Mondo Emerso è stata una delle mie letture preferite) ed è troppo che non la leggo. L'altro non lo conosco.^_^

      Elimina
  2. Sto leggendo Il bacio ribelle di Lara Adrian, ho appena finito di leggere (stanotte XD) Ladra di cioccolato di Laura Florand e leggerò (probabilmente XD) Never Sky di Veronica Rossi =D a me lo splatter non piace granché XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh... lo so, lo splatter non piace a tutti :) Never Sky lo rimando da un po', ma devo proprio decidermi a iniziarlo!

      Elimina
  3. "Il Diario di Isabel" mi ispira *-* E la tua recensione mi ha incuriosito ancora di più!

    Io sto leggendo "Luna" di Francesca Verginella, ho appena finito "Dark Heaven - La Carezza dell'Angelo" e poi non so ancora cosa leggerò.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luna è tra le mie prossime letture... anche se sono talmente numerose che a volte mi chiedo dove troverò il tempo di leggerle tutte XD

      Elimina