sabato 17 novembre 2012

Weekly Summary #12

Weekly Summary è la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender   e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo,  senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa!

SUL BLOG I LIBRI DI LO:
·         Per l’appuntamento con le cover di questa settimana la parola chiave è farfalle;
·         Le recensioni di questa settimana sono di nuovo molto positive: La colonia sommersa di Kat Falls (3 gufi e 1/2) e Innamorata di un angelo di Federica Bosco (5 gufi);
·         Per il Teaser del martedì un passo di Innamorata di un angelo; (innamorata di un angelo)
·         Il solito punto della situazione letture del mercoledì con la rubrica WWW… Wednesdays;
·         E per finire due nuovi titoli che hanno fatto il loro ingresso in Wish List: uno firmato Marco Bertoli e l’altro appartenente alla saga della Casa della Notte;
ALTROVE NELLA BLOGSFERA:
·         Partenza della Read Along relative a Matched sul blog Sweety Readers;
·         Angela del blog Chicchi di pensieri ha ideato una nuova rubrica con cui dare consigli di lettura adatti all’inverno;
·         Mirko-Cullen del blog Il profumo dei libri perduti ha annunciato l’arrivo del film tratto dal fantastico libro L’ospite di Stephenie Meyer;  
·         Sangueblu e Nippi di Sognando tra le righe hanno scritto una bella doppia recensione di Crossed di Ally Condie, fialmente in arrivo nelle librerie;
NEW ENTRY:
Visto che la scorsa settimana mi sono data alla pazza gioia, per questa volta niente nuovi acquisti L
CANZONE CHE MI HA ACCOMPAGNATA IN QUESTI 7 GIORNI:
Nei giorni scorsi ho risentito una vecchissima canzone dei Nirvana, Smells like teen spirit e mi ha riportato indietro nel tempo, alla mia adolescenza, al liceo, alle gite scolastiche e a tutti gli amici che con gli anni ho perso di vista… oddio quando parlo così mi sento vecchissssssssssima ;P

C’È ALTRO?
Radiolinablu del blog La Fede Librovora, Lady Debora del blog Happy Red book, Miriam e Sara del blog Il Flauto di Pan e Clary del blog hanno assegnato al blog Book Time un nuovo premio: il premio Unia!
E giusto ieri sera ho scoperto di aver vinto sul blog Libri da Favola il libro Darkest Mercy di Melissa Marr... che emozione e che gioia! Finalmente saprò come finisce questa saga... dopo anni dal primo libro.
Direi che per oggi è tutto.
Passo e chiudo J

6 commenti:

  1. Smells like teen spirit è stupenda *___*

    RispondiElimina
  2. Non amo particolarmente i Nirvana anzi se posso li odio come la peste :p non vedo l'ora che esca L'Ospite ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Nirvana si odiano o si amano (vd. Camilla), ma è bello che sia così :D

      Elimina
  3. Splendida canzone e... Crossed: l'ho finito ieri. Proprio bello!

    RispondiElimina