venerdì 2 novembre 2012

Nuova grafica

Halloween è passato e per me solitamente significa cominciare ad aspettare il Natale... è il periodo dell'anno che amo di più!
Quindi visto che le finestre ormai sono chiuse, il riscaldamento è acceso e i piumini iniziano a fare capolino dall'armadio ho deciso che la grafica autunnale non era più adatta e inizio a preparare il blog per i mesi più freddi, anche se per la neve mi auguro dovremo aspettare ancora un po'.
Mi auguro che la nuova grafica vi piaccia e con questo vi auguro buona notte :)

11 commenti:

  1. E' molto carina òa grafica e soprattutto i fiocchi di neve che scendono... ti volevo dire che ho aperto un giveaway sul mio blog passi?

    RispondiElimina
  2. piace anche a me la nuova grafica... non vedo l'ora che arrivi Natale!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In giro è già iniziata l'invasione di addobbi natalizi... e io adoro questo periodo :)

      Elimina
  3. Anche a me piace molto, tutto questo blu-azzurro è rilassante e dà una sensazione "invernale", in effetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti era l'effetto che volevo ottenere... l'inverno con i suoi pomeriggi freddi che spingono a stare rintanati con un libro sotto la copertina è molto rilassante :)

      Elimina
  4. Molto bella la grafica, primo perchè è del mio colore preferito, secondo perchè è rilassante e poi.....adoro il natale perchè viol dire vacanza e regali ovvero lubri...taaaanti libri!!!!XD

    RispondiElimina