mercoledì 26 giugno 2013

Wednesday's Books #22

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: Demonglass di Rachel Hawkins (non posso crederci sono due settimane che segno in lettura Spellbound convinta che fosse il 2° della serie Hex Hall, quando ogni giorno prendo in mano Demonglass… e si che le cover hanno colori completamente diversi! Si può essere più stordita di così?!?)
2. Ho appena finito: La bambina senza cuore di Emanuela Valentini e La ricetta segreta dell’amore di Beth Ciotta di cui non vedo l’ora di parlarvi e che segna il mio primo traguardo nella TBR List di quest’estate
3. Dopo leggerò: Stryx – Il marchio della strega di Connie Furnari già impostato come lettura in corso sul mio ereader ^^ e Ombre su New York di Brenda Joyce
 

Questa settimana non ho segnato nessun teaser dalle letture in corso o terminate da poter infilare nella rubrica del mercoledì… in realtà ero troppo presa dai due epiloghi che si avvicinavano per distrarmi a segnare citazioni :P

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :)

2 commenti:

  1. sto leggendo: Il giardino degli aranci - Ilaria Pasqua
    Poison princess - kresley Cole

    Ho finito: Innamorarsi a Notting Hills

    Leggerò? Obsidian Jennifer L. Armentrout o il trono di ghiaccio devo vedere, tanto dico dei libri e la finisco leggendone altri.
    Stryx – Il marchio della strega è davvero un libro carinissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh, Innamorarsi a Notting Hills ce l'ho in WL! Com'è?

      Elimina