giovedì 13 giugno 2013

Anteprime Sperling & Kupfer

Oggi due nuove anteprime della  Sperling & Kupfer.  Entrambe i romanzi sono già in libreria disponibili per l’acquisto. Il primo titolo prosegue la serie di romanzi “culinari” che vanno tanto di moda adesso, mentre il secondo è un bel thriller “ecclesiastico”.

QUELLO CHE MI PIACE DI TE di Beth Kery
NEL RISTORANTE PIÙ CHIC DI CHICAGO SI CONSUMA LA STORIA D’AMORE MOLTO PICCANTE DELL’AFFASCINANTE LUCIEN E DELLA GIOVANE CHEF ELISE. L’ATTESO NUOVO ROMANZO DELL’AUTRICE DI QUELLO CHE MI LEGA A TE.
Pagine 374
Euro 14,90
TRAMA:
Lucien Sauvage è bello, ricco e affascinante. È anche il proprietario di un ristorante alla moda di Chicago. Quando Lucien scopre che in cucina il suo chef flirta spudoratamente con una giovane apprendista, va su tutte le furie. Ma c’è una sorpresa: l’apprendista è la giovane e mozzafiato Elise Martin, che Lucien aveva conosciuto quando viveva a Parigi e di cui aveva perso le tracce. Elise è una ricca ereditiera con il pallino della cucina: è chiaro che la sua presenta a Chicago, nel ristorante di Sauvage, non sia un caso. È una provocazione. Lucien farà di tutto per rendere impossibile l’apprendistato di Elise: comincerà così, tra estenuanti scaramucce e solenni dichiarazioni di reciproco odio, una guerra senza esclusione di colpi. Fino a quando verrà a galla il segreto che lega Lucien e Elise fin dai tempi di Parigi. Un segreto molto pericoloso. Quasi quanto l’amore.
Uscita: 11 Giugno 2013

L’autrice
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia molto impegnativa. E la sua scrittura riflette esattamente la passione per tutte queste cose. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Quello che mi lega a te.Il suo sito internet è www.bethkery.com.

IL SEGRETO DEI PORPORATI di Piero Degli Antoni
«TUTTO IL MONDO ASPETTAVA CON IL FIATO SOSPESO L’ANNUNCIO DEL PAPA. DA MESI I GIORNALI SI INTERROGAVANO SUL MOTIVO PER CUI IL PONTEFICE, A DISTANZA DI CINQUANT’ANNI DAL PRECEDENTE, AVEVA CONVOCATO UN NUOVO CONCILIO. E ORA CHE IL MOMENTO TANTO ATTESO ERA GIUNTO, SUA SANTITÀ NON ARRIVAVA.» GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SUL CONCILIO VATICANO III. CHE FINIRÀ NEL SANGUE. COME IN ANGELI E DEMONI DI DAN BROWN, UN THRILLER CHE ENTRA NELLE STANZE DEL POTERE VATICANO.
Pagine 304
Euro 12,90
TRAMA:
In un monastero sulla cima delle Alpi sta per aprirsi il Concilio Vaticano III. Papa Bonifacio IX l’ha indetto all’improvviso, senza apparente ragione. Il mattino dell’inizio, però, il Papa non arriva. Ben presto, viene scoperto in un lago di sangue nella sua stanza. Morto. I cinque cardinali che lo trovano decidono di tenere segreta la cosa, mentre si diffondono voci di ogni genere sul mancato inizio del Concilio. A indagare sarà Maddalena, la concertista privata del Papa, una donna cieca. Sarà lei a scoprire che dietro la morte del Papa e la reticenza dei cardinali si cela un segreto sconvolgente. Una nuova verità sulla figura storica di Cristo, che potrebbe contraddire clamorosamente ciò che è raccontato nei Vangeli.
Uscita: 11 Giugno 2013

L’autore
Piero Degli Antoni è nato a Bergamo nel 1960. Ha al suo attivo diversi romanzi, amati e recensiti dalla stampa, e pubblicati in molti Paesi europei. L’ultimo è stato Blocco 11. Il bambino nazista (Newton Compton), che ha avuto un ottimo successo di critica e di pubblico.

Passo e chiudo :)

Nessun commento:

Posta un commento