venerdì 7 giugno 2013

SegnaLo #47 - Onislayer di Barbara Schaer

Oggi per l’ultima segnalazione di questa settimana voglio parlarvi del nuovo romanzo di un’autrice che vi ho già presentato. Si tratta di Barbara Schaer, scrittrice italiana di cui ho già recensito Alis Grave Nil (QUI) che si era meritato ben 4 gufetti. È quindi con entusiasmo che vi segnalo la sua nuova opera appena approdata su Amazon: si tratta sempre di un fantasy, ma di genere completamente diverso dal precedente e non è un seguito, bensì una storia del tutto nuova.
Non vedo l’ora di leggerlo per potervene parlare più approfonditamente^^
Sarò fissata, ma avete visto che spettacolo di copertina? Me ne sono innamorata a prima vista!!

ONISLAYER
Di Barbara Schaer
Editore Autopubblicato
Pagine 440 circa
Euro 0,99
TRAMA: Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

L’autrice:
Barbara Schaer è un’autrice italiana che probabilmente non parla molto di sé perché ho faticato a trovare informazioni biografiche su di lei. Per quello che segue devo ringraziare Saya di Vivere in un libro e l’intervista all’autrice che ha pubblicato lo scorso ottobre (se volete leggerla la trovate QUI).
Barbara Schaer è alla soglia dei 30 anni, vive a Genova, è sposata e lavora nel settore informatico. Nel tempo libero adora leggere, guardare film, serie tv e scrivere. Della sua passione per la scrittura lei stessa afferma. “Ho sempre adorato scrivere fin da quando ero piccola, ma ne ho capito il motivo solo poco prima di iniziare Alis Grave Nil. All’inizio era solo uno sfogo, la trascrizione nero su bianco di tutte le mie fantasie, poi ho scoperto che quello che volevo davvero era regalare agli altri le stesse emozioni che provavo leggendo. A quel punto è nato Alis Grave Nil.”

Qui potete visitare il blog dell’autrice mentre QUI potete leggere i primi capitoli del romanzo.

Cosa ne dite? Conoscete già l’autrice? E il suo nuovo romanzo vi ispira?
Passo e chiudo :)

4 commenti:

  1. Caspita, ma che bella copertina interessante! *__* Anche la trama sembra niente male, però: da sempre, i fantasy con riferimenti alla mitologia orientale mi incuriosiscono tantissimo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sarà la prima lettura che tocca questo argomento e sono davvero curiosa ^^

      Elimina
  2. L'illustrazione usata per la copertina mi piace molto! :D

    RispondiElimina