mercoledì 24 luglio 2013

Wednesday's Books #26

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: La magia del cioccolato di Laura Florand e La maschera nera di Virginia Mandolini
2. Ho appena finito: Tempest di Julie Cross e Spellbound di Rachel Hawkins, entrambi meritevoli di 4 gufi ciascuno… proprio due belle letture.
3. Dopo leggerò: L’ira dei giusti di Manel Loureiro… e non vedo l’ora!!


Dal libro che sto leggendo ho scelto il seguente teaser:
“Un cavalluccio marino pendeva dal soffitto, roteando come se lo volesse invitare a ballare. Una grande varietà di stampi d’argento provenienti da un altro secolo riempiva gli scaffali dietro l’espositore. Un passaggio ad arco conduceva da quella piccola zona d’ingresso in un’altra stanza.
Una voce da qualche parte lì in fondo esclamò: “Une minute!” Sentì il petto stringersi. Qualcosa gli spezzò il fiato, tanto che dovette concentrarsi per continuare a incamerare aria. Riconobbe quella voce, tranne che per quel tono amichevole di benvenuto”
- La magia del cioccolato -

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :)

3 commenti:

  1. Ciao Lo! Io ho terminato "Mille baci, e ancora cento": spacciato per erotico, si è rivelato un romanzo storico scritto magnificamente e veramente interessante. Sto leggendo "La terra delle storie", del Chris Colfer di Glee. Prossimamente, leggerò "Nell'angolo più buio" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho letto nessuno, ma soprattutto quello che stai leggendo ora mi incuriosice parecchio... tengo d'occhio le tue recensioni per saperne di più ^^

      Elimina
  2. Duuunque... Io invece, dopo aver terminato "Il regno dei lupi" di George Martin, leggo "Codex Gilgamesh" di Uberto Ceretoli! Il primo steampunk italiano che mi sia mai capitato di leggere... speriamo in bene, mi va di sentirmi ottimista! ^^ Dopo probabilmente passerò a "Poison Princess" della Cole! :) Uh, la serie di "Apocalisse z"... non vedo l'ora di cominciarla!! *__*

    RispondiElimina