lunedì 15 luglio 2013

SegnaLo #58 - Sudden Storm di Chiara Cilli

Si riparte con le segnalazioni made in Italy. La prima di questa settimana è dedicata ad un’autrice delle cui pubblicazioni vi ho già parlato un paio di volte. Il titolo di oggi è il primo libro di una trilogia, quella dedicata a Matt Staton, di cui sono già disponibili alcuni brevi episodi: di due in particolare, vi ho già parlato QUI.
Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

SUDDEN STORM
Di Chiara Cilli
Serie: MSA Trilogy #1
Pagine 426
Euro 16.50 € (brossura), 4.99 € (eBook)
TRAMA: Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla.
In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio.
Entrambi sanno che questo è un gioco molto pericoloso, ma quello della passione sfrenata è un richiamo a cui non possono resistere… anche se significa lasciarsi consumare da un’emozione tanto intensa che minaccia di distruggerli in qualsiasi momento.
Data d’uscita: La versione cartacea è acquistabile su Lulu.com, l’eBook sarà disponibile dal 15 luglio.

L’autrice:
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Sudden Storm (disponibile in eBook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013) è il primo libro della trilogia della MSA, di cui sono già stati pubblicati in eBook gli episodi: L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me, Rubino Di Sangue e La Tua Eccezione.

Cosa mi dite di questa nuova uscita? Vi ispira? Avete già letto altro della serie?
Passo e chiudo :)

1 commento: