domenica 8 dicembre 2013

SegnaLo #85 - A very undead xmas di Violet Nightfall

Oggi per aumentare l’atmosfera natalizia, voglio segnalarvi un racconto scritto da un’autrice italiana il cui nome forse vi risulterà famigliare per aver letto dei o i suoi romanzi autopubblicati dal titolo Beautiful Sin (Part 1 e 2) che costituiscono la metà di una quadrilogia.
Ma quello di oggi non ha nulla a che vedere con le altre sue opere, anzi il titolo che vado a presentarvi apre una nuova saga chiamata Hellsgate Chronicles, che sarà composta da brevi racconti Horror! Si avete capito bene, horror. Che c’è? Forse pensate che l’horror non faccia Natale? E che mi dite di un bel racconto letto con una tazzona di cioccolata fumante – tazza che magari riporta anche il disegno di Babbo Natale tanto per gradire??
Quindi fidatevi di chi a Horror ci è cresciuta e segnatevi il titolo di questo racconto:

A VERY UNDEAD XMAS
Di Violet Nightfall
Pagine 38/39
Formato digitale
Data Pubblicazione: Natale 2013 Circa
TRAMA: C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
 Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

 Breanna e Ivan hanno attraversato ben due stati per arrivare in tempo alla più folle festa di Natale mai vista. Nonostante gli umori non siano dei più gioiosi rimanere a casa per Natale è fuori discussione.
 La parola d’ordine è: divertimento!
 Almeno questo dice il loro vademecum su come godersi le vacanze invernali, una serie di indicazioni scritte senza tener conto degli imprevisti…
 Varcato il confine di Hellsgate, un piccolo paese che non compare nemmeno sulle cartine stradali, un uomo a piedi taglia loro la strada e l’incidente è assicurato.
 Da qui l’avventura avrà inizio, chiusi in un ospedale di un paese sperduto, assediati da creature urlanti e affamate.
 Risate, colpi di scena, tensione e sangue… a galloni!

L’autrice:
Violet Nightfall: Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo autopubblicato, Beautiful Sin – Part 01, primo di una serie di quattro romanzi intitolata “DarkWatchers SAGA”, di cui ha successivamente pubblicato il secondo capitolo (Beautiful Sin – Part 02). A breve tornerà alla carica con un Paranormal Thriller intotolato “Channibal”.
 Oltre alla scrittura ama molto la grafica e il disegno e ultimamente sta collaborando con svariati scrittori emergenti e alcune piccole CE nella realizzazione di BookCover.
 Recentemente ha tentato di apportare migliorie al proprio Blog con risultati disastrosi (Il blog è morto, pace all’anima sua) e per questo ne sta aprendo un altro… abbiate pazienza!


Link Utili:

Se vi va potete anche sbirciare il booktrailer cliccando QUI.
Che mi dite? Leggerete il racconto? Io sicuramente sì, perché sono un sacco curiosa  anche perché non ho ancora avuto modo di conoscere questa autrice^^
Passo e chiudo :)

1 commento: