lunedì 23 dicembre 2013

NAUGHTY OR NICE TAG

Eccomi di nuovo in piena atmosfera natalizia!
Questa volta vi presento un tag molto natalizio che viene taggato (appunto) da un blog all’altro per diffondere lo spirito del Natale ^^
Io devo ringraziare Francy del blog Never Say Book che mi ha taggata: auguri di buon Natale Francy!!!

Ma passiamo alle regole:
1. Ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag (Fatto)
2. Inserire l'immagine (Fatto anche questo)
3. Rispondere alle domande
4. Taggare un minimo di tre blog!
5. Visitare i blog taggati e avvertirli


E ora è il momento del punto 3, quindi via con le domande:

Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Incredibile, ma proprio non mi ricordo… so che ho scoperto che Babbo Natale non esisteva l’anno che ho trovato tutti i regali di Natale nascosti nell’armadio dei miei genitori, però proprio non ho idea di che età avessi: diciamo tra i 6 e gli 8 anni ^^

Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)?
Sicuramente un buono, un tantino capricciosa ma senza cattiveria!

Sei stato buono/a durante questo anno 2013?
Credo di sì, non mi viene in mente niente di cattivo che possa aver fatto :D

Qual è l’azione più cattiva che hai commesso quest’anno?
No no! Ho detto qui sopra di essere stata buona, quindi niente azioni cattive!

Con che frequenza racconti bugie?
Bugie bugie raramente. Mi capita di mentire per omissione con mia madre, se si tratta di qualcosa che può farla stare in pensiero… considerando che è particolarmente ansiosa, capita piuttosto spesso ;P

Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?
Su questo non ho dubbi: ho adottato il mio pelosetto togliendolo dal canile e regalandogli una casa piena di coccole, cibo e amore <3

Perdono o vendetta?
Sicuramente perdono… non sono il tipo che riesce a portare rancore a lungo, quindi non riuscirei a vendicarmi di un torto, anche perché sarebbe abbassarmi al livello di chi me lo ha fatto!

Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro.
Ehm… mi togliete il saluto se vi dico che non ho mai letto il libro di Dickens? Ho solo visto A Christmas Carol l’anno scorso, ma nemmeno tutto perché l’ho trovato noiosetto… quindi non saprei proprio come rispondere: vergogna :(

E ora i blog che ho deciso di taggare, siete stati buoni o cattivi amici blogger?:
  
E a questo punto non mi resta che passare ad avvisare i taggati… ma ovviamente tutti siete liberi di rispondere, se il tag vi è piaciuto: post dedicato o nei commenti non conta, l’importante è condividere lo spirito del Natale!
Passo e chiudo :)

6 commenti:

  1. Ciao ^^ sono Teensy, dal blog Opticallilluscion e ho creato questo piccolo tag :D visitando il blog di Never Say Book ho visto che anche tu sei stata taggata e così sono venuta a vedere le tue risposte :D amo moltissimo i libri, quindi sono diventata tua follower, se ti va passa da me :D

    Buone feste!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta allora sul mio blog e tanti auguri anche a te (ormai di buon anno ^^). Vengo subito a trovarti!

      Elimina
  2. Grazie mille per avermi taggata... tra pochissimo lo pubblico anche io :D
    Tantissimi auguri di Buone Feste!! ^-^

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci taggate ^___^ appena riesco rispondo ;)

    RispondiElimina