mercoledì 27 marzo 2013

Wednesday's Books #12

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: This is not a test di Courtney Summer, Mi piace da morire di Federica Bosco e Sull’orlo del vespro di Amina Havet
2. Ho appena finito: Taglia, cuci, ama di Amanda Addison e Delirium di Lauren Oliver (ragazzi!! Sto scrivendo la recensione e non è per niente facile… questo libro mi ha letteralmente travolta!)
3. Dopo leggerò: The Selection di Kiera Cass e Demon Glass di Rachel Hawkins (secondo volume della saga Hex Hall) anche se poi finirò col cambiare idea XD
 


Da uno dei libri che ho appena finito ho scelto il seguente teaser (me ne sono segnata talmente tanti del libro della Oliver che ci vorrebbe un post a parte per dirveli tutti!):
“A volte mi sembra che se soltanto guardi le cose, te ne stai seduto, fermo, e lasci che il mondo scorra davanti a te, a volte giuro che per un secondo sembra che il tempo si blocchi e il mondo interrompa la sua rotazione. Soltanto per un secondo. E se in qualche modo riesci a scoprire come vivere in quel secondo, allora potrai vivere per sempre”
- Delirium -

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo J

8 commenti:

  1. io spero mi arrivi sto benedetto The selection, vorrei iniziarlo pure io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe anche ora... mi manca il tuo parere :)

      Elimina
  2. Io ho finito LA FIGLIA DEI RICORDI e TOUCHED

    sto leggendo I tre moschettieri ^_^ e "A scuola con portamento", un romanzo con protagonista un'adolescente

    leggerò.... mmm Eureka Street di Mc Liam e... poi non so :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Touched è ancora relegato in WL :(
      A scuola con portamento l'ho letto anch'io, gli altri invece no... vergognosamente, neanche i tre moschettieri O_O

      Elimina
  3. Che bello "This is not a test"! *__* Sono davvero curiosissima di scoprire se ti piacerà! ^^ Io invece mi sono ri-buttata sulle "Cronache del ghiaccio e del fuoco": ho letto il primo volume qualcosa come due o tre anni fa XD, e, riprendendo adesso dopo tanto tempo, ci ho messo un po' a riabituarmi a tutti i personaggi (che sono veramente un'infinità! XD), ma ora mi sta prendendo parecchio! :D Quando l'avrò finito, mi guarderò anche la prima stagione della serie televisiva, penso, non vedo l'ora! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This is not a test lo sto prendendo a piccole dosi perchè la lettura in inglese dopo un po' mi causa ancora il mal di teste... ma non demordo perchè per ora mi piace!
      Le cronache del ghiaccio e del fuoco non le ho mai lette... terrò d'occhio le tue opinioni in merito ;)

      Elimina
  4. Che belle letture! *-*

    Di "This is not a test" ho letto delle recensioni entusiaste e la mia curiosità sta crescendo sempre di più. Delirium... cosa dire. Delirium è Delirium, ti avvolge, ti cattura, ti consuma e ti lascia senza parole. Un libro che non smetterò mai di consigliare! "The Selection" mi ispira moltissimo e spero di riuscire a leggerlo presto (più che altro per vedere se sarò tra quelli che lo amano o tra quelli che lo odiano).
    Dopo aver letto (e amato alla follia) "Hex Hall", fremo dalla voglia di iniziare "Demon Glass". Credo che sarà la mia prossima lettura!

    Volevo avvisarti che ho premiato il tuo blog: http://clary-booktime.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    Ciao! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per aver pensato al mio blog!
      The selection mi incuriosisce parecchio e anch'io sono ansiosa di scoprire se rientrerò nella schiera dei sostenitori oppure no :)

      Elimina