martedì 19 marzo 2013

In My Mailbox #7

Allora ieri era lunedì, quindi per definizione la giornata più lunga della settimana, in più mi sono svegliata con una spanna di neve fuori dalla finestra e grosse frittelle bianche che scendevano dal cielo… e che hanno continuato fino al pomeriggio, facendomi dubitare di essere tornata indietro nel tempo di almeno due mesi. In più ci si è messo il freddo pungente, quando già avevo iniziato a mettere via i mega giubbottoni invernali e gli scarponcini col pelo… e in questi casi non vedi l’ora di chiuderti in casa e rintanarti sotto una calda coperta! Quello che non sapevo è che la mia giornata sarebbe improvvisamente migliorata ieri sera, dopo la doccia. Quando ho sentito suonare il campanello ho pensato a qualche scocciatore… invece TADAAA! Era la mia vicina, che gentilmente aveva ritirato un pacco per me e con mia immensa gioia dentro ci ho trovato quello che vedete qui sotto nella foto! Capita solo a me, che un arrivo libresco inatteso faccia tornare il sorriso nelle giornate più grigie???

THE SELECTION Di Kiera Cass
Editore  Sperling & Kupfer
Pagine 312
Euro 17,90 
TRAMA: Uno spettacolo sfavillante come un diamante. Una competizione feroce come la vita. Un gioco pericoloso come l'amore.
Molti anni dopo la Quarta guerra mondiale, in un Paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, l'erede al trono sceglie la propria moglie con un reality show. Spettacolare.
Così, per trentacinque ragazze la Selezione diventa l'occasione di tutta una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di fatica e povertà. Di conquistare il cuore del bellissimo principe Maxon, e di sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo.
A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa tra le mura di un palazzo che non conosce ed entrare a far parte di una gara crudele. In nome di una corona - e di un uomo - che non desidera. Niente e nessuno, infatti, potrà strapparle dal cuore il ragazzo che ama in gran segreto: il coraggioso e irrequieto Aspen, l'amico di sempre, che vorrebbe sposare più di ogni altra cosa al mondo. Poi, però, America incontra il principe Maxon, e la situazione si complica. Perché Maxon è tutto ciò che Aspen non sarà mai: affascinante, gentile, premuroso e immensamente ricco. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare?

E ora non vedo l’ora di iniziarlo!
Passo e chiudo :)

5 commenti:

  1. E' arrivato oggi anche a me :)
    Chi sa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che sia bello come la sua cover!

      Elimina
  2. Anche a me è arrivato, insieme ai gadget! Meravigliosa copertina *-*

    RispondiElimina