sabato 16 febbraio 2013

Weekly Summary #25

Weekly Summary è la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender   e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo,  senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa!

SUL BLOG I LIBRI DI LO:
·         Due nuove cover che si sono aggiunte alla mia maniacale collezione;
·         Recensioni: Il cerchio di Mats Strandberg e Sara B. Elfgren (4 gufi), Ascend di Amanda Hocking (4 gufi);
·         Una nuova aggiunta in Wish List;
·         Il solito appuntamento con letture e teaser del mercoledì;
·         Il comunicato stampa che ha messo fine ad un bel progetto tra blogger;
ALTROVE NELLA BLOGSFERA:
  • Matteo di Storie dentro Storie (basta scrivere cose interessanti! Non posso citarti ogni settimana XD) ha dato il via ad un giftaway abbinato ad uno speciale su un libro che si chiama come il suo blog "Storie dentro storie": sembra davvero carino, andate a sbirciare.
  • Sul blog il Cibo della mente è partito il nuovo appuntamento di Coffee & Book che ha come "protagonista" Proibito di Tabitha Suzuma.
Recensioni di altri blogger che hanno allungato inesorabilmente la mia Wish List:
·         Dark Divine scritta da Veronica di On The Read
·         L’isola dell’amore proibito pubblicata da Francicat di Leggendariamente
·         666 Park Avenue New York di Mr. Ink del blog Diario di una dipendenza
NEW ENTRY:
L’atlante di smeraldo di John Stephens
Ascend di Hamanda Hocking (che come è arrivato è già stato letto!!!)
Pazze di me di Federica Bosco (ebook) grazie a Federica del blog Libri & Popcorn
FILM VISTO E ADORATO:
Hihihi! Stà per uscire il DVD dell’ultimo film dedicato a Bella ed Edward, quindi voglio rivedermi gli altri 4 prima di tuffarmi sul 5°.
Questa settimana è stata la volta di Twilight e New Moon: mi piacciono sempre, anche se proprio non riesco a farmi piacere Edward… sono sempre stata del fan club di Jacob!
In compenso mi è venuta la voglia di rileggere i romanzi per ritrovare tutto ciò che manca ai film.
CANZONE CHE MI HA ACCOMPAGNATA IN QUESTI 7 GIORNI:
Ispirata dai film di cui sopra questa settimana ho ritrovato l’indimenticabile colonna sonora del primo tra cui la bellissima canzone dei Muse, Supermassive Black Hole:

C’È ALTRO?
Ultimamente oltre che con le foto libresche mi sto dilettando con un po’ di creatività libresca a matita e ho deciso di creare un album con i miei disegni sulla pagina facebook del blog QUI
E con questo anche per questa settimana ho finito.
Passo e chiudo :)

3 commenti:

  1. Io sono team Edward XD Jacob non mi riesce proprio a stare simpatico neanche un po' ;p
    Pazza di me non vedo l'ora di iniziarlo se non fosse che ho in arretrato una montagna di libri ^^ idea per l'atlante di smeraldo c'è l'ho da tantissimo e ancora sta li ad accumulare polvere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So bene cosa intendi... Se penso a tutti i libri che ho lì e nn vedo l'ora di leggere mi viene il prurito XD

      Elimina
  2. Ahahah, ok, scusami, mi impegnerò a non farlo più per un po'! :-P Grazie per avermi citato ^^

    RispondiElimina