mercoledì 6 febbraio 2013

Wednesday's Books #5

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: Il cerchio di Mats Strandberg e Sara Elfgren, L’ospite di Stephenie Meyer e Luna di Francesca Verginella
2. Ho appena finito: rispetto alla scorsa settimana non ho finito niente di nuovo… purtroppo ho avuto troppo poco tempo per leggere (sigh!)
3. Dopo leggerò: Delirium di Laure Oliver e Hex Hall di Rachel Hawkins per la Read Along del blog Sweety Readers



Da uno dei libri che sto leggendo (Luna) ho scelto il seguente teaser:

“La loro era un’amicizia fatta di innocenza,  ma fin dall’inizio il sentimento che li legava cominciò a spostarsi verso altri luoghi del cuore, trasformandosi in qualcosa di nuovo.”

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo J

6 commenti:

  1. delirium voglio leggerlo anche io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziarlo... ma mi sono imbarcata in tre letture lunghissime :(

      Elimina
  2. Io sto leggendo "Warm Bodies", ma un po' a rilento... non mi prende moltissimo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male... temevo di essere l'unica che non si è entusiasmata di questo romanzo ;P

      Elimina
  3. Io leggo il bacio della morte
    ho finito Quello che mi lega a te
    leggerò boh!! devo decidere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente il primo ce l'ho in wish list... chissà quando riuscirò a leggerlo :'(

      Elimina