lunedì 18 febbraio 2013

SegnaLo #11 L'origine del peccato di Liliana Marchesi

Rieccomi con la rubrica di segnalazione libri interessanti! Anche questa volta si tratta di un titolo tutto italiano autopubblicato: parliamo di un Paranormal romance, primo volume della Trilogia del Peccato, uscito già da qualche mese, più precisamente a Settembre 2012, e devo ammettere che la mail ricevuta dell’autrice mi ha fatto estremamente piacere perché avevo già adocchiato il suo romanzo e non vedo l’ora di iniziare la lettura. Ma entriamo nel dettaglio:

L’ORIGINE DEL PECCATO
Di Liliana Marchesi
Euro 2,99 (ebook) – 14,00 (cartaceo)
TRAMA: Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza. Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!

Se ancora non avevate sentito parlare di questo romanzo potete sbirciarne un estratto QUI
Per l’acquisto sono disponibili sia la versione digitale su Amazon, che quella cartacea sui principali bookstore on line. E se volete approfondire la conoscenza con l’autrice e le sue opere QUI potete trovare il suo sito.
Della trilogia è già disponibile anche il secondo volume (L’innocenza del peccato), ma di questo vi parlerò un’altra volta.
Voi cosa ne pensate? E della cover cosa mi dite? Io l’adoro.
A presto :)

2 commenti:

  1. Aspetto una tua recensione!!
    Sono molto curiosa di leggere questo libro!!!
    mi intriga molto!!spero di leggerlo presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che nn dovrai aspettare troppo... Nn ho resistito e l'ho già iniziato ;-)

      Elimina