Weekly Summary è la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo, senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa!
SUL BLOG I LIBRI DI LO:
La settimana è stata purtroppo tirchia di tempo da dedicare al blog quindi vi ho pubblicato pochi post, ma settimana prossima cercherò di farmi perdonare! Intanto ecco cosa di cosa vi ho parlato negli ultimi sette giorni:
· Nuovo appuntamento con la rubrica del mercoledì, Wednesday’s Books, nata dalla fusione di WWW Wednesdays e Teaser Tuesdays;
· Mi è toccato ripubblicare la recensione di Il domani che verrà di John Madsen perché è scomparsa da sola dal mio blog o_O quindi ve la segnalo anche questa settimana.
ALTROVE NELLA BLOGSFERA:
La scarsità di tempo si è ovviamente riflessa anche sulle mie escursioni nei blog amici, ma ho trovato comunque qualche cosa che potrebbe interessarvi:
· Parte un interessantissimo gruppo di lettura sul blog Reading is believing: Denise ha scelto il primo volume dell’Accademia dei Vampiri della Mead e non ho proprio potuto resistere!
· Visto che settimana scorsa avevo portato alla vostra attenzione la recensione di Pearls fatta da Matteo di Storie dentro storie, questa settimana vi annuncio che trovate anche una bella intervista all’autrice di questo interessante romanzo, Claudia Tonin;
· Francicat del blog Leggendariamente festeggia il compleanno del suo blog con un’iniziativa davvero originale che si chiama “Auguri Blog”, vi consiglio di andare a sbirciare.
NEW ENTRY:
Due nuovi ebook che non vedo l'ora di leggere:
Alice in Zombieland di Gena Showalter e
The kigdom – La signora dei cimiteri 2 di Amanda Stevens
FILM VISTO E ADORATO:
Questa settimana mi sono rivista un film che ha ormai un buon numero di anni: parlo di Titanic! So che l’hanno fatto anche in tv ma io me lo sono guardato in dvd perché odio essere in continuazione interrotta dalle pubblicità, soprattutto quando si tratta di un film che mi piace così tanto… ho perso il conto delle volte che l’ho visto! Non sto a presentarvelo perché immagino che ormai non ci sia più nessuno che non conosca questo titolo.
C’È ALTRO?
Nient’altro per oggi, quindi passo e chiudo:)
Grazie per avermi citato, cara Lorenza :))
RispondiEliminaè sempre un piacere ;D
Elimina