venerdì 26 settembre 2014

SegnaLo #121 - Tris di novità: Ti regalo l'amore - Euphonia - Gabriel

Oggi cari followers ho tre titoli trooooppo interessanti da segnalarvi, tutti rigorosamente made in Italy, tutti scritti da bravissime mani femminili e tutti da mettere in WL.

Inizio con un romanzo autoconclusivo – miracolo XD – di genere romantico scritto da un’autrice molto prolifica, di cui purtroppo non sono ancora riuscita a leggere nulla ma di cui ho già in Lista Desideri il precedente romanzo La discendente di Tiepole… ovviamente anche questo che vi presento oggi ci finirà a ruota: non ne ho mai abbastanza di storie romantiche!


TI REGALO L’AMORE
Di Alessandra Paoloni
Editore Selfpublished
Pagine 247
Euro 0,99
Formato digitale
TRAMA: “Ti hanno regalato molto di più e ancora non te ne accorgi.”
Single da non molto, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie tv in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, le verrà regalato un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e a tratti misterioso. Tra i due scoppierà subito un forte legame, destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Nell'assolata campagna umbra, tra i monumenti della città di Perugia, la loro storia si snoda tra scene bizzarre e tenero romanticismo.
Clelia crede di vivere la sua favola personale ma la realtà, da sempre in agguato, busserà ben presto alla porta dei suoi sogni.
L’autrice:
Alessandra Paoloni è nata a Tivoli, l'11 marzo del 1983. Coltiva fin da bambina una passione quasi viscerale per la scrittura e la lettura, pubblicando fin da giovanissima poesie e racconti su riviste e giornali locali. Esordisce come scrittrice con la raccolta poetica “Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento” con la casa editrice Il Filo (2008), cui seguono i due romanzi fantasy “Un solo destino” e “Heliaca la pietra di luce” entrambi editi con la 0111 Edizioni. Si ripresenta al pubblico nell'aprile del 2012 con il nuovo romanzo “La Stirpe di Agortos” (pubblicato con lo pseudonimo di Elisabeth Gravestone e ora fuori commercio).
Arriva seconda, col racconto “La Prova”, al concorso indetto dal blog “Club Urban Fantasy”, la cui antologia è disponibile sia in edizione cartacea che digitale.
Esce nel novembre 2012 per la Butterfly Edizioni il suo primo paranormal fantasy “La discendente di Tiepole”, che sta riscontrando un notevole entusiasmo da parte dei lettori. Il suo racconto "In fuga per ricominciare" è stato selezionato dal Writer Magazine di Franco Forte e comparirà nell'antologia "365 Storie d'Amore". E' tra i vincitori del concorso “On the Road: diari di viaggio” indetto dalla Libro Aperto Edizioni con il racconto “Sulla strada per la fine”. E' tra i finalisti del concorso “Impronte d'amore” indetto dalla Butterfly Edizioni con il racconto “Come il vento su Top Withens”.
Pubblica con la Libro Aperto Edizioni il lungo racconto paranormal romance "Oltre l'oscurità" in edizione digitale.
Il suo racconto "La cura" viene inserito nella raccolta antologica digitale "La prima volta" edita dalla Triskell Edizioni ed è disponibile gratuitamente sul sito della casa editrice stessa.
Dal maggio 2013 è possibile scaricare da amazon la nuova versione dei “Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento” al prezzo irrisorio di 0,89 €.
Nel settembre del 2013 pubblica in ebook la prima parte della saga romance/erotica dei Wendell, “L'esilio del Re” a cui seguirà “Il tempo di Luther”, uscito nel dicembre 2013 (disponibili attualmente solo su amazon in versione digitale).
Il breve racconto “L'estate del Professore” farà parte della raccolta antologica “365 giorni d'estate” della Delos Books.
Nel marzo del 2014 pubblica su amazon il lungo racconto erotico “È te che aspettavo”, opera arrivata seconda al concorso della Sperling Privè, balzato quasi subito in testa alla classifica di letteratura erotica. Il 17 Giugno dello stesso anno, per la collana “Senza Sfumature” della Delos Books, è uscito il breve racconto erotico “L'amante del boia”.
LINK UTILI
******************************************
Continuiamo poi con un seguito di cui ho già avuto modo di parlarvi nel corso del blogtour che si è svolto in settembre. Dal 18 settembre finalmente è disponibile per l’acquisto il secondo romanzo della trilogia fantasy La leggenda di Dryadem, dedicata all’intrigante figura della driade, scritta da Marie Albes. Potete trovare la mia recensione del primo volume – DRYADEM – cliccando QUI.
EUPHONIA
Di Marie Albes
Editore Selfpublished
Pagine 268
Euro 2,99
Formato Digitale
TRAMA: La vita è come una bolla d’acqua, così la vede Ayres con i suoi occhi di Driade.
È variopinta come un arcobaleno – se vista sotto la luce di una stella – ma soprattutto brilla grazie alla presenza di James, l’uomo che ha salvato da un’antica maledizione e di cui è innamorata.
E James adesso è lì, pronto a organizzare il futuro insieme a lei, a dispetto di quello che il destino sembra riservare loro.
Perché una bolla è incantevole, sì, ma anche fragile come un cristallo – allorché la si sfiori con un dito – e un cristallo si spezza in mille frammenti sottili e taglienti, impossibili da riunire.
Così Ayres si trova ad affrontare una forza che da lontano viene a rivendicare la proprietà sul suo corpo di Driade, quella stessa identità che tanto la spaventa e che costringerà lei e le persone amate a seguire un percorso scritto da secoli.

Chi è veramente la Driade? Cosa rotea intorno alla sua figura idolatrata in maniera tanto perversa?
La purezza della Messiah nasconde qualcosa dietro a quel velo candido, qualcosa da cui sembra non poter scappare e che unisce Ayres al dolore, celato silenziosamente nell’Euphônia.

LINK UTILI

BOOKTRAILER:
EUPHÔNIA primo booktrailer: https://vimeo.com/104253712
EUPHÔNIA secondo booktrailer: https://vimeo.com/105705948
******************************************
E per finire in bellezza di nuovo un seguito. Questa volta si tratta della THE HYBRID'S LEGACY SAGA, la serie urban fantasy incentrata su streghe e vampiri… o meglio su una protagonista che è metà strega e metà vampiro. Anche in questo caso vi ho già parlato di questa autrice quando vi presentai il primo volume – EMMA – (QUItrovate i dati del libro) e pochi mesi fa in occasione del blogtour che annunciava l’arrivo del seguito… beh e ora finalmente mi decido a presentarvelo (sì, lo so sono un tantino in ritardo!): eccolo qua in tutto il suo splendore! Il secondo capitolo di questa saga traghetterà i lettori in un'atmosfera dark, sanguinaria e voluttuosa.
GABRIEL – IL SIGILLO DELLA TREDICESIMA RUNA
Di Francesca Pace
Editore Selfpublished
Pagine 298
Euro 2,99 (ebook) – 14,90 (cartaceo)
TRAMA: Gabriel è un ragazzo come ce ne sono molti. Scapestrato e superficiale, conosce fin troppo presto i dolori che un'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti.
In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità. Sceglierà di diventare un vampiro.
Sangue e morte ne accompagnano l'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo che ne cambierà radicalmente le sorti.
Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto.
Una storia che abbraccia quasi sei secoli, ricca di cambiamenti e repentini mutamenti che porteranno ad un'intima trasformazione interiore che toccherà il culmine nell'incontro con Emma, l'amore della vita di Gabriel.
Sarà proprio l'amore, il motore che muove ogni cosa, a rendergli salva la vita e soprattutto l’anima.

LINK UTILI
******************************************
Allora cosa ve ne pare???

Passo e chiudo :)

2 commenti: