lunedì 1 settembre 2014

I LIBRI DI LO RIAPRE I BATTENTI!!!

Ciao Lo-Lettori!!
Ma come state???
Riposati? Abbronzati? O già nostalgici per le lontane vacanze?
Come avevo previsto mi siete mancati tantissimo, soprattutto quando leggevo un romanzo di cui avevo voglia di parlarvi, ma ho tenuto duro e mi sono imposta questo bel mese di relax dal blog per tornare più pimpante e carica che mai.
Proprio perchè non mi sono scordata di voi nemmeno un attimo, ho un sacco di novità da condividere tra oggi e i prossimi giorni:

  • segnalazioni
  • anteprime
  • recensioni a fiume
  • blogtour e giveaway
  • e persino un nuovo concorso letterario.

Insomma non voglio farvi mancare nulla!!
Quindi mettetevi comodi e ricordatevi che da oggi potete tornare a visitarmi ogni volta che vi va' perchè mi troverete sempre qui.
E ora mi rimetto al lavoro per voi e ci rileggiamo prestissimo nel prossimo post.
Passo e chiudo :)

8 commenti:

  1. Bentornata! :D spero tu abbia passato delle buone vacanze! :)
    Io sono tornata una settimana fa dopo essere stata 4 mesi in Irlanda (dove ho letto tutta la serie di Harry Potter in inglese)! Sono un po' disinformata sulle ultime uscite ora.... :/ Attenderò quindi i tuoi prossimi post per trovare qualche nuova lettura.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie vacanze sono state ottime... ma caspita... 4 mesi in Irlanda?! Che invidia! Deve essere bellissima :)

      Elimina
    2. Sono stata a fare la ragazza alla pari.. ;) comunque si, l'Irlanda è meravigliosa!

      Elimina
  2. Bentornataaa!!!!!
    Non vedo l'ora di vedere le novità!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Lo, bentornata!!!
    Recensione a fiume? Ti capisco, da me ne arriveranno a valanga ahahahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per fortuna ho avuto meno tempo di quanto avrei voluto per leggere ;)

      Elimina
  4. bentornata! :D le mie vacanze sono andate bene e le tue??? :D

    RispondiElimina