martedì 14 agosto 2012

GRAZIE FOLLOWERS!

Questo non è il solito post… bensì un post per dirvi GRAZIE!
Sono passati poco più di tre mesi da quando sono arrivata nella blogsfera e ho scoperto il fantastico mondo dei blog: ormai cerco di ritagliarmi un angolino di tempo ogni giorno per poter sbirciare le pubblicazioni di altri blogger e dire la mia oppure per pubblicare un nuovo post! Leggere i pareri e scambiare opinioni con persone che condividono la mia stessa passione per i libri è ormai una piacevole abitudine.
Stasera quando ho aperto il blog e ho scoperto che i followers dei Libri di Lo erano diventati 30 ho deciso che era il momento di questo post a cui pensavo da un po’!
Lo so che ci sono altri blog con 100 o addirittura centinaia di lettori fissi, ma per me questo è un grosso traguardo, mi auguro il primo di tanti!
Quando mi sono imbarcata in questa avventura, ho pensato erroneamente che per mesi avrei scritto solo per me e ora siete già in 30 a seguirmi e non so descrivervi la mia gioia.
Quindi posso ripetere solo una cosa: GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
E questa immagine la dedico a voi J

Nessun commento:

Posta un commento