venerdì 5 aprile 2013

In My Mailbox #8

Stasera vi voglio mostrare il libro che ho ricevuto ieri e che stavo aspettando con ansia da quando venerdì avevo ricevuto la mail dalla Multiplayer, in cui mi informavano che la mia copia era in viaggio. È troppo tempo che non leggo un romanzo sugli zombie, quelli veri barcollanti e affamati di carne viva, quindi capirete la mia emozione! Tanto che quando martedì mattina, con mio enorme disappunto, il corriere delle BRT mi ha mancata per un soffio, ho chiamato e ho deciso di andare a ritirarlo io in sede per evitare di rischiare di nuovo... maniacale?! Forse un pochino, ma cosa ci volete fare. Il titolo che sto per presentarvi è il seguito di Diario di un sopravvissuto agli zombie (QUI la mia recensione), nonché il secondo di una trilogia di cui il capitolo finale è previsto per la seconda metà di maggio… almeno non dovrò aspettare troppo per l’epilogo.
Ma passiamo ai dettagli:

OLTRE L’ESILIO
Diario di un sopravvissuto agli zombie vol.2
Di J. L. Bourne
Editore  Multiplayer.it
Pagine 310
Euro14,90                                                               
TRAMA:
Negli Stati Uniti e nel resto del pianeta eserciti di non morti si sono levati, non esiste alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati affamati di carne umana. Tuttavia, al centro di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte. Giorno dopo giorno, il diario di un sopravvissuto – un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario – ci racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere: unirà le sue forze a quelle di un gruppetto di profughi per combattere i molti nemici senz’anima … Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere?

Dicono del romanzo:
“Una spettacolare storia di zombie”
Jonathan Maberry
“Una penetrazione viva e lucida nella psiche di un abile superstite”
Gregory Solis
“Fantastico… J. L. Bourne è il nuovo re nel descrivere gli zombi in modo iperrealistico”
Brad Thor

Cosa dite vi ispira? Io non vedo l’ora di iniziarlo e se non fossi stata così presa ieri e oggi lo avrei già aperto… speriamo di riuscirci domani!
Per ora, passo e chiudo :)

4 commenti:

  1. M'ispira parecchio ^^ Sono curiosa di sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo volume mi era piaciuto... mi auguro che il secondo mantenga il ritmo!

      Elimina
  2. L'ho iniziato ieri, mi piace lo stile dell'autore, la storia è molto scorrevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggere la recensione che ne scriverai ^_^

      Elimina