mercoledì 3 aprile 2013

Wednesday's Books #13

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: The Selection di Kiera Cass (per la lettura di gruppo organizzata da Denise di Reading is Believing), Sull’orlo del vespro di Amina Havet e This is not a test di Courtney Summer (sono soltanto a metà, ma malgrado le difficoltà iniziali ci sto prendendo la mano!)
2. Ho appena finito: La trilogia di Federica Bosco dedicata a Monica (Mi piaci da morire, L’amore non fa per me, L’amore mi perseguita) che ho finito proprio ieri sera dopo 4 ore ininterrotte di lettura… presto scoprirete la mia opinione
3. Dopo leggerò: Diario di un sopravvissuto agli zombie vol.2 – Oltre l’esilio di J. L. Bourne che ho ritirato dal corriere proprio stamattina e Aegyptiaca di Dean Lucas



Dal libro che ho appena finito ho scelto il seguente teaser:
“Seduta a un tavolo del bar mi sento come se stessi guardando me stessa attraverso un vetro.
Vedo una giovane donna che ha corso per più di trent’anni dietro a qualcosa di irraggiungibile che, per qualche attimo ha creduto di afferrare: qualcosa di indispensabile come l’amore, fragile come l’equilibrio, unica come sentirsi amati.
Ma tutto è durato solo pochi momenti, poi sono ritornata al punto di partenza e le mie energie adesso stanno cominciando ad esaurirsi, sono stanca di correre a vuoto.
Non ho più voglia di mendicare amore, di cercare di essere all’altezza, di fare del mio meglio per essere la brava bambina che fa sempre i compiti, tanto alla fine non interessa a nessuno.
Sono sempre punto e a capo.
Da sola.”
- L’amore mi perseguita -

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo J

4 commenti:

  1. attenderò la tua recensione di The Selection :)

    RispondiElimina
  2. Allora io sto leggendo:
    Un oscuro risveglio - Gena Showalter

    Ho appena finito di leggere:
    Striges, la promessa immortale - Barbara Baraldi

    Leggerò? boh!!!

    Ti sta piacendo The Selection????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ancora presto per dirlo, ma per ora non mi sembra male... vedremo ;)

      Elimina
  3. Ciao, volevo avvisarti che sul mio blog c'è un piccolo premio per te .
    Passa quando vuoi ^^
    http://booksofclaire.blogspot.it/2013/04/un-bel-premio-per-il-blog.html
    Ciao

    RispondiElimina