venerdì 5 aprile 2013

Aggiornamento challenge di Bookland Viaggiando tra i libri

A gennaio vi avevo presentato due challenge proposte da Isy e LYa del blog Bookland a cui avevo deciso di partecipare: la sfida dell'alfabeto (in cui ad ogni lettera deve corrispondere il cognome dell'autore letto nel corso dell'anno) e la sfida degli ebook (in cui mi sono prefissa come obiettivo 24 ebook, che mi sembravano molti... ma che mi sa supererò ampiamente!).
A gennaio e febbraio non mi sono ricordata di pubblicare i miei progressi in queste sfide, malgrado li aggiornassi in un file di word. Questo mese finalmente me ne sono ricordata!
Quindi ecco qua quello che ho combinato nei primi tre mesi del 2013:

ALFABETO:
A – Il diario di Isabel di ISABEL C. ALLEY
B – Lo specchio delle fate di Jenna BLACK
C -  Il portatore di fuoco di David CLEMENT-DAVIES
D
E
F – L’ombra del sole di Eva FAIRWALD
G – Il manichino di S.L. GREY
H – Ascend di Amanda HOCKING
I
J
K
L – Horizon di SOPHIE LITTLEFIELD
M – L’ospite di Stephenie MEYER
N
O – Delirium di Lauren OLIVER
P – Bianco e nero parte 1. Il potere dei draghi di P. Marina PERONI
Q
R
S – Alis Grave Nil di BARBARA SCHAER
T
U
V – Hope Alaska di FRANCESCA VERGINELLA
W
X
Y
Z

EBOOK
1 - L’ombra del sole di Eva Fairwald
2 – Il diario di Isabel di Isabel C. Alley
3 – Hope Alaska di Francesca Verginella
4 – Alis Grave Nil di Barbara Schaer
5 – Il lamento di Euridice di Luana Semprini
6 – A scuola con portamento di Antonella Sgueglia
7 – Il domani che verrà di John Marsden
8 – Luna di Francesca Verginella
9 – L’origine del peccato di Liliana Marchesi
10 - Bianco e nero parte 1. Il potere dei draghi di P. Marina Peroni
11 – L’innocenza del peccato di Liliana Marchesi
12 – Hex Hall di Rachel Hawkins
13 – L’accademia dei vampiri di Richelle Mead
14 – Delirium di Lauren Oliver
15 – Alice in Zombieland di Gena Showalter

Direi che con gli ebook sono a buon punto, ma l'alfabeto mi crea qualche difficoltà! Vedremo nei prossimi mesi.
Passo e chiudo :)

Nessun commento:

Posta un commento