domenica 16 dicembre 2012

From Cover To Cover #15 Speciale edizione Natale

From Cover To Cover è la rubrica a scadenza settimanale (postata di domenica) che ho ideato per soddisfare il mio amore per l’arte delle copertine di libri.

Rieccomi con due nuove cover ideali per Natale.
Adoro entrambe le cover di questa settimana.
Il primo libro (2° volume della serie delle Sorelle Drake) è già stato pubblicato da noi con il titolo Melodia al Crepuscolo, ma nella versione italiana né il titolo, né la cover fanno pensare al Natale, quindi ho deciso di inserire la versione originale, mooolto più bella!
Il secondo invece è inedito in Italia, ma la cover mi è piaciuta tantissimo e visto che l’autrice è Nora Roberts sicuramente arriverà prima o poi anche qui da noi. In entrambe i casi domina la copertina una sfera di vetro con la neve che ho sempre adorato fin da piccola.

The Twilight Before Christmas (Drake Sisters #2) di Christine Feehan
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo la sua famiglia a riportarla a casa... Anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato le sembra il luogo adatto per ricominciare, e così decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione; l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale. Quando una scossa di terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è lì per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, Kate sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.
Voto Goodreads  4

Gabriel's Angel di Nora Roberts
Incinta, da solo e in fuga per proteggere il suo bambino non ancora nato, Laura Malone si trova bloccata su una strada innevata in Colorado, in balia di uno sconosciuto. Fortunatamente, l’unica intenzione di Gabriel Bradley quella notte fatale era di fornirle rifugio. Lei era un angelo con gli occhi blu notte e una folta chioma di capelli biondi, e Gabe avrebbe potuto credere che era uscita fuori dalla notte nevosa per salvarlo - se fosse il tipo di uomo che crede in queste cose. Ma da quando aveva perso il suo amato fratello, aveva perso la speranza. Ora l'unico conforto di Gabe era nella sua solitudine. Insieme hanno resistito alla tempesta, condividendo i loro segreti più intimi. Nel momento in cui le strade sono di nuovo agibili, una promessa è stata fatta. Gabe ha capito che Laura aveva bisogno di protezione, se sperava di mantenere la custodia di suo figlio alla fine della futura battaglia legale. Per il suo bene, era pronto a offrirle il matrimonio. Ma le sue motivazioni non erano così pure. In verità, questa bella, vulnerabile sconosciuta gli aveva dato un dono inestimabile. La vita con Laura aveva dato Gabe una ragione per esistere, il coraggio di sperare, e il potere di sognare di nuovo di poter avere il futuro e la famiglia che un tempo aveva desiderato.
Voto Goodreads  4

Cosa mi dite di questi romanzi? Vi piacciono le sfere di vetro con la neve?
A presto J


3 commenti:

  1. IO adoro le sfere di vetro con la neve, ne ho un sacco a casa..
    m'ispirano questi libri..grazie per la segnalazione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi un po' di posto ne prenderei anch'io un'infinità... resto sempre incantata davanti ad una sfera con la neve, chissà perchè!

      Elimina
    2. se ne prendo altre mia mamma me le lancia in testa!! :)

      Elimina