giovedì 27 dicembre 2012

Post di Santo Stefano

Ciao a tutti follower!
Grazie per i numerosi auguri :)
Questi giorni sono dedicati alla famiglia, quindi non pubblico le solite rubriche settimanali: il blog tornerà a pieno regime nei prossimi giorni, ma io sono sempre qui in giro!
Oggi volevo mostrarvi l'unico regalo libroso che ho trovato sotto l'albero e che mi ha fatto saltellare di gioia:
Tra ieri e oggi ho già macinato più di 160 pagine!
E voi cosa avete ricevuto di bello? Regali librosi?
A domani e buona notte a tutti :)

7 commenti:

  1. *_* lo voglio anche io Crossed... me lo devo comprare al più presto!

    RispondiElimina
  2. Crossed..è bellissimo!!!!!io l'ho divorato!Regali librosi solo il tuo..
    poi due profumi uno il dolce gabbana the one, e l'armani code.
    Mia suocera il girocollo in perle..le mie amiche un astuccio porta trucchi con uno smalto, un matita e un mascara.. un paio di orecchini bellissimi..un segnalibro fatto a mano davvero carino.. per il resto soldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhè dai, anche senza libri ti è andata piuttosto bene!

      Elimina
  3. Ahh Crossed *__* Bellissimo libro!
    Anch'io l'ho divorato =)

    RispondiElimina
  4. Di libri proprio nulla quest'anno... Uff!!!

    RispondiElimina