mercoledì 25 settembre 2013

Anteprima: Memorie degli Euritmi - Caesar per la collana ePlesio

Per allietare il vostro pomeriggio, oggi una nuova anteprima della casa editrice  Plesio. Si tratta di un urban fantasy con sfumature horror e thriller, pubblicato a metà settembre per la collana ePlesio, quindi in formato rigorosamente digitale.
Ecco di cosa si tratta:

MEMORIE DEGLI EURITMI – CAESAR
di Fabrizio Cadili, Marina Lo Castro
Tra crisi generazionale, organizzazioni massoniche, mafia e pennellate di sana ironia, un reticolato di luci e ombre farà passare il lettore dalla realtà alla finzione come in un sogno vivido.

Pagine 881
Euro 1,99
TRAMA:
In una Catania contemporanea e misteriosa si muove Leonardo, trentenne che per vivere si esibisce in spettacoli di magia. Trucchi e giochetti, i suoi. Tutti eccetto uno, quello che lui definisce la “Vera Magia”, l’apparizione dal nulla di una moneta. La sua strana capacità, però, non gli serve nella vita: dopo una lite Leonardo viene cacciato di casa dalla fidanzata e la stessa sera due uomini cercano di rapirlo. Saranno un gigantesco orientale e un uomo misterioso a salvarlo e a sconvolgergli la vita.

Gli autori
Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro sono nati entrambi nel 1982 a Catania, dove tutt’oggi vivono e lavorano. Fidanzati, scrivono racconti a quattro mani già da qualche anno, ma Memorie degli Euritmi è il loro primo romanzo.

Se vi ho incuriosito potete leggere un’anteprima di questo romanzo QUI o visitare la pagina facebook dedicata a questo titolo.
Cosa ne pensate?
Passo e chiudo :)

2 commenti:

  1. Ce l'ho, e mi ispira un sacco!! ^^ Speriamo in bene!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho avuto il coraggio di decidere di leggerlo... la lunghezza mi ha frenato in maniera particolare! Più di 800 pagine mi hanno fatta desistere... sono curiosa di sapere cosa ne penserai ^^

      Elimina