venerdì 27 settembre 2013

Emma Books: compie 2 anni e il regalo è per noi!!

Questo weekend Emma Books, il portale dedicato alla lettura digitale che fa "incontrare" lettrici e scrittrici di tutti i generi e gusti, compie già 2 anni... e pensare che io l'ho scoperto solo quest'anno, uffi!
Ma parliamo di cose importanti: per l'occasione Emma ha deciso di fare un doppio regalo alle sue ammiratrici.
Il primo è un simpatico ebook da scaricare gratuitamente da Amazon o Bookrepubblic a seconda del formato che preferite (kindle o epub):

SEXABOLARIO di Claudia Del Giudice
Sapete che la “legge della L” non ha nessun fondamento scientifico?Sapete dove si trova esattamente il punto G?Avete mai pensato di farvi acconciare con un “Tiffany Box” o un “Hollywood”?E perché non ingolosirvi con un bel Nyotaimori?Avete mai avuto un friend with benefits?Non avete capito nulla di quanto detto fino a questo punto?Allora, cari amici, avete un disperato bisogno di questo libro.Tutto il sesso dalla A alla Z, un piccolo sexabolario per scoprire quello che ancora non sapete e imparare a divertirvi con il vostro partner.Dedicato a tutti voi, a chi è alla ricerca di un'avventura notturna, ma anche a chi vuole riaccendere la scintilla con la sua dolce metà.

Il secondo regalo durerà invece per tutta la giornata di domenica (29 settembre 2013): approfittatene!!! TUTTO il catalogo Emma books sarà in offerta a 0,99 Euro su tutti gli store on-line.

Che ve ne pare?
Io da parte mia, ho già scaricato il Sexabolario ^^ e faccio tantissimi AUGURI A EMMA BOOKS: 100 di questi giorni.
Passo e chiudo :)

Nessun commento:

Posta un commento